aqua1988
31-07-2008, 22:33
Ciao a tutti, sono quasi pronto per partire.
Rocce in stabulazione pronte per essere inserite, impianto (raccordi, tubi etc etc quasi terminati), mobile in costruzione (falegname) e via scorrendo.
Ho una domanda, visto che in questo momento mi girano un pochino di soldini (lavoro estivo di inverno studio), potrei permettermi di migliorare la tecnica per renderla definitiva per chissą quanto tempo....(avete capito cosa intendo?)
Qundi chiedevo se era il caso di cambiare lo schiumatoio (lg400 con doppia pompa aquabee 3000).
Se si con quale?
E il mio reattore di calcio un blucoral aperto (lo conoscete?)
Con o un LG1400 o un Korallin c3100 (vi chiedo questi perchč li ho trovati sul mercatino).
Aggiungerei anche (lo vorrei comprare subito) un reattore di kalkwasser.
Il deltec KM500, o un buon artigianale?
Forza datemi qualche consiglio! :-))
Saluti Federico
Rocce in stabulazione pronte per essere inserite, impianto (raccordi, tubi etc etc quasi terminati), mobile in costruzione (falegname) e via scorrendo.
Ho una domanda, visto che in questo momento mi girano un pochino di soldini (lavoro estivo di inverno studio), potrei permettermi di migliorare la tecnica per renderla definitiva per chissą quanto tempo....(avete capito cosa intendo?)
Qundi chiedevo se era il caso di cambiare lo schiumatoio (lg400 con doppia pompa aquabee 3000).
Se si con quale?
E il mio reattore di calcio un blucoral aperto (lo conoscete?)
Con o un LG1400 o un Korallin c3100 (vi chiedo questi perchč li ho trovati sul mercatino).
Aggiungerei anche (lo vorrei comprare subito) un reattore di kalkwasser.
Il deltec KM500, o un buon artigianale?
Forza datemi qualche consiglio! :-))
Saluti Federico