Visualizza la versione completa : B/G...BeeGee... ovvero.. Brown&Green
Ciao a tutti!!!! :-))
ho appena allestito il mio piccolo!
che ve ne pare?
(scusate la photo è col telefonino, ne farò di nuove appena mi torna la digitale!!)
mirabello 30 aperto, 25lt netti, filtro esterno, pl 18w 954, co2 a lievito
piante: tenellus e rotala rotundifolia (e conto di riempire il davanti con e.acicularis)
ospiti: ancora niuno!
A Presto,Daniele ;-)
http://img387.imageshack.us/img387/8576/cell0408252131462ba.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=cell0408252131462ba.jpg)
Sembra molto carino, sicuramente appena crescerà il tenellus vedrai che migliorerà ancora ;-)
Un unico appunto sull'acicularis: non so quanto si sposi bene col tenellus, ma è questione di gusti.
Molto belle anche le rocce.
Un unico appunto sull'acicularis: non so quanto si sposi bene col tenellus
dici? e perchè? non l'ho ancora presa e sono aperto ad ogni consiglio! ;-)
in alternativa vedresti bene la glosso oppure l' hemianthus callitrichoides?
dici? e perchè? non l'ho ancora presa e sono aperto ad ogni consiglio!
Il fatto è che il tenellus è una pianta che diventa veramente invadente e cresce ovunque. Finirebbe sicuramente col mischiarsi all'acicularis e l'effetto estetico non sarebbe proprio il massimo (almeno secondo me ovvio #13 ).
Io al tenellus affiancherei piante un pò più alte. Considera che la versione del tenellus che vedi ora è quella che viene da coltura idroponica (o come si chiama) ed è più alta del normale.
Vedrai che con quella luce comincerà e crescere abbastanza bassa, considerala quindi come un pratino e quindi non gliene ne affiancherei un altro.
Scusa per il doppio "quindi" #13
potrebbe venire bene, ancora emglio se sposteresti un pò di fondo verso il dietro creando una pendenza
Cresce bene continua a lavorarci su è ancora in fase iniziale non giudicabile ;-)
potrebbe venire bene, ancora emglio se sposteresti un pò di fondo verso il dietro creando una pendenza
forse non si vede ma già c'è una pendenza...la differenza sarà sui 2 cm circa..
cmq è vero la vasca è appena partita e difficilmente giudicabile se non "con un po di fantasia" :-)
probabilmente però farò di testa mia e prenderò l'acicularis per il foreground..anche perche ci devo sbattere la testa se voglio migliorarmi con lo studio del layout..
posterò nuove riflessioni e domande su altre sezioni, perchè probabilmente stiamo andando un po ot! ;-)
grazie a tutti!! Daniele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |