Visualizza la versione completa : E un bel po che non frequento ebay ma...
Vic Mackey
31-07-2008, 13:09
...si vende vivo? Logicamente non comprerei dagli USA pero che prezzi:
Alcuni esempi:
http://cgi.ebay.com/1filter-feed-RED-porcelain-CRAB-for-Saltwater-Fish-TANK_W0QQitemZ140252473494QQihZ004QQcategoryZ66788 QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.com/75-saltwater-BLUE-leg-Hermit-crabs-eats-LOADS-of-algae_W0QQitemZ140253107650QQihZ004QQcategoryZ2075 9QQcmdZViewItem
-11 -05 :-))
Vic Mackey, si vende il vivo, non so se è contemplato nel regolamento, ma si vende
Vic Mackey
31-07-2008, 13:19
agente25, #24
Ammazza che prezzi...del resto la maggior parte della roba la pescano la...tra le Hawaii.. :-)
ma non ho capito #12 nella spedizione dice solo stati uniti.....penso che non spediscano da noi...oppure sì??????
Vic Mackey
31-07-2008, 13:23
Non credo Abra...al 90% la roba morirrebbe no?..sai che voli l'imballo dal trenino alla stiva e dalla stiva al trenino..
Io volevo acquistare su zenreef.com che è di sede alla Hawaii, spedivano pure qui e in 48 ore se non sbaglio arrivava tutto (la spedizione costicchia), pero non ho mai azzardato! ;-)
Non credo Abra...al 90% la roba morirrebbe no?..
oddio che muoia non penso...sennò come farremmo noi ad avere gli animali???
certo il costo sarà alto.....però si riuscisse qualcosina si potrebbe prendere ;-)
http://cgi.ebay.com/live-coral-Yellow-purple-incrusting-Montipora-colony_W0QQitemZ220261730842QQihZ012QQcategoryZ463 08QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
tipo questa :-))
Sì, è su Ebay Italia che non si vende il vivo...ovviamente ci dobbiamo distinguere :)
Per la spedizione fuori dall'america basta chiedere..al massimo dicono di no ;-)
(vedi i miei lumenbright ;-) )
Indispensabile, a mio parere, avere paypal, altrimenti paghi un'esagerazione di commissioni con altri metodi..
Vic Mackey
31-07-2008, 14:22
http://cgi.ebay.com/live-coral-Yellow-purple-incrusting-Montipora-colony_W0QQitemZ220261730842QQihZ012QQcategoryZ463 08QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
effettivamente :-) ,, non ci avevo pensato, pero qui da noi li abbiamo gia quarantenati.. :-D , se arrivassero dalla Hawaii non penso sarebbero sgargianti!
Perry...paypal, comodo, pratico e veloce! ;-)
...e commissioni da ladri..
ma finchè paghi và bene..è quando ricevi che hai legnate sulle gengive..
ecarfora
31-07-2008, 14:29
6 gamberetti wundermanni 20 dollari -05 -05
aiò..se volete a settembre proviamo..io ho paypal..in ebay ci bazzico parecchio..ci informiamo per bene e via..al massimo non si fà niente..
#22 #22 sei mitico io ci stò ;-)
http://cgi.ebay.com/ULTRA-RARE-PURPLE-HORNETS-Zoanthids-Tubs-Live-Coral_W0QQitemZ150275928053QQihZ005QQcategoryZ4630 8QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
guardate che robina -11
ecarfora
31-07-2008, 14:36
che colori , ma 19 dollari un polipo ?????
freeride1
31-07-2008, 14:38
spettacolo di animali...perchè in Italia siamo sempre sfigati?Siamo così brutti e cattivi che ci lasciano solo quelli marroni??
Se fate una cordata io vi seguo
Abracadabra,
infatti in america hanno degli zohantidi spettacolari..
Dai, io torno l'11..direi di fare passare agosto anche per via del caldo, poi chiediamo..prevedo difficoltà, dato che comunque le spedizioni più veloci dall'america ci hanno messo (nei miei acquisti) 6-7 gg..però ci saranno anche metodi di spedizione (pagando di più) più veloci..e se anche siamo in 3 o 4.. ;-)
SE lo facciamo, iniziamo già a pemsare adeventuali morti ecc ecc..uno dei motivi per i quali, a suo tempo, io e Matteo avevamo lasciato perdere il gruppo d'acquisto delle ricordea..
Direi di provare in 4-5 al massimo, se ci sono, poi si vede..
Magri ci mandano aff****** subito e fine del cinema :-))
che colori , ma 19 dollari un polipo ?????
e bhè è ULTRA RARA ;-) io li spenderei volentieri
Perry...ricordo il topic.....bisogna sempre vedere con chi comperi....le morti ci saranno è quasi scontato.
Abracadabra,
lo sò e lo sai..ma mica tutti capiscono ;-)
Sò che io e te non si litiga..al massimo poi si talea ecc ecc..al massimo ci si dà una testata in amicizia..per quello come inizio forse è meglio farlo tra gente che si conosce..o che almeno prenda atto di queste possibilità..
ecarfora
31-07-2008, 15:32
Mimi e coco se volete io ci sono ;-)
mancava giusto c**** * ****
Mimi e coco se volete io ci sono
mi sembra il minimo....chi paga e riceve i morti.... ci deve essere eh :-))
ecarfora
31-07-2008, 15:35
mancava giusto c**** * ****
Chiamato :-D :-D :-D
freeride1
31-07-2008, 15:40
una spedizione rapida la fornisce UPS,mi pare si chiami next day air...l'anno scorso comprai un sistema di puntamento dalla California (400$+60$di sped) e il secondo giorno era a casa entro la mattinata.Se non ricordo male stava sul kilo e 3 etti.Poi credo che se si tira su un ordine sostanzioso si può contrattare uno sconticino.Io ci starei consapevole dei rischi
sì..il problema son UPS è dogana ecc ecc..la cosa và studiata..perchè con i corrieri hai la dogana assciurata..e vabbè, ci stà anche dati gli animali non facilmente reperibili..il fatto stà in cosa dichiarare, in quanto stai comunque importando merce viva..e non credo si possa fare a prescindere da tutto..
Và studiata bene..domani me ne vado..per 10 gg col piffero ci penso :-D quando torno inizio a contattare..
freeride1
31-07-2008, 16:47
non so col vivo,mai fatto...ma il mio era un sistema di mira per armi da guerra vero (lo usano i Marines) e dopo l'11 settembre credimi che la dogana non sta lì a grattarsi le pelotas!!
Sarebbe utile chiedere ad UPS se fanno il vivo.So per esperienza che le spedizioni dagli USA tramite UPS e forse Fed-Ex in dogana vanno lisce e veloci.
Abracadabra, potrei rientrare anch'io nel gruppo..poi la roba la vengo a prendere con la scusa di una cenetta...la facciamo pessare da dietro così mia moglie non si inc....za... #18 #18
SupeRGippO
01-08-2008, 23:47
-05 -05 -05
SupeRGippO, ti piace ??? :-)
SupeRGippO
02-08-2008, 00:00
porca miseria sembra di plastica per i colori che ha...
Abracadabra, troviamo qualcuno che spedisca in italia in max 48 ore...
e compriamo... posso gestire tutto io...
sia per l'acquisto che per il ritiro all'aereoporto di fiumicino che per farti poi avere le tue...
troviamo qualche pezzo strano che non costi una follia...
magari in due o tre ci dividiamo la spedizione... ;-)
ma..giusto...per....avete idea di cosa vi accade se vi beccano !? :-))
LIVE saltwater Pac Blue HIPPO TANG 1" + It is DORY!!
#23 #23 che non lo scambiassimo mai per un hepatus :-D :-D
io avrei un'altra idea, se rispondono picche #24
SupeRGippO
02-08-2008, 00:28
ma..giusto...per....avete idea di cosa vi accade se vi beccano !? :-))
nulla... facciamo tutto regolare. ;-)
Alessandro Falco
02-08-2008, 02:21
certe foto mi mettono il dubbio....
guardate che anche in america ci sono i patiti del PS
SupeRGippO, quando vuoi ci sono ;-) hai visto gli zoantidi che vendono :-)) e gli lsp...da favola.
Alessandro Falco
02-08-2008, 12:26
gippo, abra, ci sono anch io...
sono un appassionato degli zoantidi all'americana..
e prenderei anche qualcos'altro...
E comprendo anche la storia delle eventuali morti...
anche se penso che agli zoanthus non succede nulla
Alessandro Falco
02-08-2008, 12:28
mi accetti gippo nella spedizione?
vabbè.. Fatemi sapere,dato che teoricamente la cosa era nata da me ed abra. Altrimenti mi arrangio ;-)
Alessandro Falco
02-08-2008, 13:48
ah scusa perry...
allora faccio sapere a te:)
ma si fara' dopo st'estate giusto?
io vorrei qualche zoantide particolare, ho sempre la colina alla bocca quando vedo le farm americane...
e anche qualche ricordea o simili...
duri passo...
Vic Mackey
02-08-2008, 13:55
eh eh..piaciuto il post eh :-))
Comunque io ho iniziato a interessarmi all'oltreoceano logicament per i paguri e vedevo appunto un sito che aveva esemplari particolari che spediva in 48 ore..
http://www.zenreef.com/catalog/shipping.php
Pero stu cazz...ne non mi risp piu alle mail, mi sa che ha chiuso baracca..comuque un 48ore transatlantico esiste, credo sia sui 40$ ma esiste.. :-))
Alessandro Falco
02-08-2008, 14:00
Che paaaaaaaaaaaaaaaaaalle sti paguri :-D
vabbè.. Fatemi sapere,dato che teoricamente la cosa era nata da me ed abra. Altrimenti mi arrangio
vèèèèèèèèèè ovvio che ci sei anche tù eh ;-) chi dei due riesce ad avere la strada..... si fà insieme.
quando torni ne parliamo a voce :-))
Alessandro Falco
02-08-2008, 14:04
http://www.mrcoral.com/store/index.php
per me questo e' quello con le robette piu appetitose...
Sandro S.
02-08-2008, 14:09
anche io ci stò
smanetto con ebay da anni e anche con paypal...Perry ti faccio da segretario :-))
a me pure piacerebbe prendere qualcosina se la somma non è eccessiva ;-)
Gippo ci sono anche io...... ;-)
#24 moooolto interessante se si fa qualcosa contate anche su di me :-))
ALGRANATI
15-08-2008, 07:27
ci sono :-))
#12 qualcosina per il mio nanetto mi piacerebbe :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |