Visualizza la versione completa : Parma...? chi c'é? :)
Ciao a tutti, da un mesetto ho iniziato a lavorare in questa cittadina emiliana, e nel weekend me ne torno a monza... Mi é venuta la curiositá, non é che c'é qualcuno che abita proprio qui?
Se si vuole organizzare qualcosa molto volentieri, oppure anche solo un paio di consigli su dove andare o cose di sto tipo :-)
AQUA-VITAE
01-08-2008, 12:10
Ciao, benvenuto fra nebbia e zanzare (come dice il Liga); vediamo cosa si può fare... ;-)
Ti posso consigliare la "movida" del mercoledì in via D'Azeglio, per tutti i gusti ed età, o quella di via Farini, un po' più per "fighetti".
Per ballare e non solo, in città puoi provare il Dada, oppure a Pontetaro il River, con piscina e piste sia per disco che per i latini.
Fammi pensare a qualcos'altro, ma tieni presente che quando tu sei nato io stavo facendo il servizio militare -c26 , quindi c'è la possibiltà di una LIEVISSIMA differenza di gusti...
Claudio
Grazie mille Aqua-vitae!
Settimana prossima provo a fare un salto nelle zone che mi hai detto, anche se non penso di andare a ballare che poi il giorno dopo tocca svegliarsi per andare a lavorare! :-))
Finora ho visto solo qualche ristorante diciamo, tipo Le Coccole, La Bella Emilia, o quello vicino alla zona fiera... Quindi se hai altri consigli anche su dove andare a mangiare visto che tutte le sere da qualche parte devo andare...
Di che zona sei? Io alloggio all'Holiday sulla tangenziale nord!
Piacere cmq! ;-)
AQUA-VITAE
04-08-2008, 12:05
Ri-ciao, io abito vicino al Dadaumpa (zona est) ma lavoro in centro.
ERRATA CORRIGE per il River: per la tua età è senz'altro meglio Il TAKABANDA di langhirano (al venerdì, così il giorno dopo non sei in coma al lavoro...).
Prova anche la pizzeria-ristorante Caruso, sulla via Emilia verso RE; molto gettonato per aperitivi e stuzzichini dalle 18 in poi della domenica (proprio quando sei a Monza -28d# ).
Hai provato anche qualche locale del centro con piatti locali , tipo Trattoria dei Corrieri, Trattoria del Tribunale....?
Ciaociao
no no perfette queste indicazioni :-))
Il takabanda mi sa che al venerdí non lo vedró, in genere son in coda sulla A1 per tornare a casa! :-D
Questa settimana provo almeno un paio di quelli che mi hai suggerito, grazie! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |