Visualizza la versione completa : quanti giorni senza cibo?
Fra poco parto per le vacanze, quanti giorni possono stare senza mangiare i pesci?
Ho un'amica che può venere ogni 4 giorno a darli da mangiare.....
Grazie :-)
tranquilla!!! mangiando agni 4 giorni non avranno nessun problema!
sempre che tu non ti faccia sei mesi di ferie..... ;-)
sto via 20 giorni, ma comunque ho chiesto pure in negozio e mi hanno detto che ci sono della pastiglie della tetra che durano circa una settimana.....
babaferu
02-08-2008, 16:03
no molto meglio l'amica, le pasticche le abbiamo provate in diversi ma l'esperienza comune è che non se le pappa nessuno e inquinano l'acqua. l'amica poi può anche rabbocacre l'acqua, lasciale una tanica di acqua osmotica vicino alla vasca e falel un segnetto suil vetro dove deve stare il livello.
prepara prima i bicchierini con le dosi (la dose giusta che dai ogni volta, non di più) così sei certa che non esagera con le quantità. e vai tranquilla che andrà benissimo, al ritorno troverai più belli anche loro!
ciao, ba
ok...grazie mille...farò così... ;-)
a me un cardinale è vissuto 2 mesi senza che gli dessi cibo in una vasca da solo........
babaferu
04-08-2008, 11:28
ale90, ma povero!!!!!
Ho lasciato a secco i miei pesci per 3 settimane, dopo averli nutriti abbondantemente la settimana precedente la partenza. Oggi al mio ritorno erano tutti in ottime condizioni, a differenza delle piante. -04
babaferu
29-08-2008, 11:15
gnam gnam le piante?
:-D :-D :-D :-D
3 settimane sono tantine, senza cibo. ;-)
nella sez il mio primo acquario c'è un topic apposito sulle vacanze.
(beh, voi le avete già finite, ma IO DEVO ANCORA PARTIRE!!!)
ciao, ba
No no, sono quasi tutte passate a miglior vita per il caldo. I pesci stavano tutti bene, anzi, appena gli ho dato da mangiare non si sono nemmeno avventati con foga. In natura penso che la maggior parte di loro faccia ben più di 3 settimane a stomaco vuoto, tenendo presente che la settimana precedente la partenza li ho alimentati un po' in sovrabbondanza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |