Entra

Visualizza la versione completa : PL con attacco G23... come fare?!

balabam
30-07-2008, 21:34
E' possibile utilizzare un comune ballast per farle funzionare? Hanno solo 2 pin e non 4, poichè lo starter è integrato...

Come faccio? Al negozio online a cui ho ordinato le luci hanno sbagliato e invece delle G11 mi hanno mandato le G23... e io non ho ballast per G23... Se riesco a rimediare con quelli normali evito di protestare, tanto devo costruirmi l'impiantino d'illuminazione da zero col fai da te...

HELP PLEASE!

bernale
31-07-2008, 08:17
oddio questa e' una brutta bega. Non si puo' alimentare una G23 con un ballast elettronico, visto che la g23 contiene gia' lo starter. Se non vuoi darle indietro o ti acquisti i normali reattori meccanici (quelli che scaldano da matti) oppure devi aprire lo zoccolo della G23 ed asportare lo starter... ci saranno altri due fili che dovranno essere collegati al reattore elettronico.

Secondo me ti conviene darli indietro.... meno fatica (visto che hanno sbagliato loro)!

the_clown
31-07-2008, 09:19
ti acquisti i normali reattori meccanici (quelli che scaldano da matti) oppure devi aprire lo zoccolo della G23 ed asportare lo starter... ci saranno altri due fili che dovranno essere collegati al reattore elettronico.

#36# #36# #36#