Visualizza la versione completa : quali fumetti vi piacciono?
Ciao
nel profilo di tanti come hobby hanno messo fumetti..
bene che fumetti preferite?
io adoro l'intramontabile TEX WILLER...
zack78, quotone per tex....... :-))
***dani***
30-07-2008, 01:00
Lazarus Ledd sopra tutti, poi Nathan Never, Dylan Dog (primi 120 numeri), Martin Mystere, etc etc... ne ho degli scatoloni pieni che prima o poi dovrò fare fuori... :-)
Alessandro Falco
30-07-2008, 01:07
topolino e' un rito evacuatorio da anni...
...lando.... :-D :-D ve lo ricordate??...
tornando seri....
anni fà dylan dog.....150 copie....non dai primi numeri ma poi mi comprai tutte le ristampe....poi ad un certo punto diventò ripetitivo e prevedibile...allora abbandonai definitivamente i fumetti....
Frank Sniper
30-07-2008, 06:43
Tex pure io! ho imparato a leggere su quei mitici fumetti ed ancora oggi li tengo come reliquie... ;-)
SupeRGippO
30-07-2008, 07:17
topolino e' un rito evacuatorio da anni...
GRANDE !!! :-D
Dylan dog..li ho tutti..dall'1 all'ultimo :-))
E guai a chi li tocca..
DD collezione completa dall'1 al 262,tutti gli speciali,albi giganti,color fest,almanacchi della paura,dylan dog book.Praticamente una mania #13 #13 #13
Perry, non male come collezione... #19 immagino che ne sei geloso almeno quanto lo sei della vasca.. Pensa che uno del mio paese li ha tutti doppi , uno da leggere e uno imbustato da conservare..
lookdown80
30-07-2008, 09:57
Secondo me nella lista manca l'unico fumetto italiano degno di nota degli ultimi anni: Rat-Man.
http://homepage.mac.com/celliest/fuori/immagini/ratman.jpg
Marco
Giusto...dimenticao..anche tutti i giganti, gli almanacchi della paura ecc ecc.. ;-)
Ho sentito di altra gente che li prendeva doppi..bè..per quanto magari non sembr, tutta la collezione ha un discreto valore.
E pensare che ho a casa il primo numero di martin mystere..un centone minimo lo prenderei..dato che non mi interessa tenerlo..ma non lo trovo piùùù :-(
non so' ... #24 visto la marea di voti presi dai marvel (ma spider-man non lo legge piu' nessuno?)...se mettevo in lista "provincia segreta" o "corna vissute" sicuramente prendevano una marea di voti in confronto.. #18 #18 #18
topolino....è il miglio che c'è in assoluto!!!.....poi per conto mio dopo viene tex
topolino....anche se leggo solo le storie di paperino.... per mè il numero 1
poi il mitico Lupo Alberto e i mitici sturmstruppen :-D mi fanno morire :-D
silvia c
30-07-2008, 15:15
per un po' ho aiutato un amico giornalaio.... una libidine assoluta -11 nei momenti di calma ho letto tutti i fumetti che c'erano 8 MESI di fumetti gratis ... se ha bisogno mi chiamo sempre disponibile ... Forte Rat- man, la prima volta che l'ho letto me la sono quasi fatta addosso dalle risate .... ci pensate che mio zio 10 anni fa ha buttato via i suoi scatoloni di Tex dal numero 1 prima stampa collezione colmpleta perchè doveva sgombrare la soffitta si è salvato solo un numero perchè lo leggeva mio fratello assieme al Mister No n° Zero il numero di lancio!!!! #23
Anche io ho la collezione (quasi) completa di Dylan Dog...Gli ultimi numeri però non sono un granchè...Un altro fumetto degno di nota della Bonelli è Napoleone...Veramente notevole! Poi leggo quache giapponesata, Berserk, Ikigami,Death note, Battle Royale, ecc; e l'immancabile, grande Rat-man!!!!
Dimenticavo un grande genio del fumetto italiano: ANDREA PAZIENZA! -69
gazza se ti piaciono le giapponesate prova a leggere "Le bizzarre avventure di JoJo" ...solo il titolo la dice lunga ;-)
Ah..ho anche la serie completa in fumetto di ken il guerriero.. :-))
Ah..ho anche la serie completa in fumetto di ken il guerriero.. :-))
di ken ho solo tutti i dvd #19 ...anche della triologia...
purtroppo mi son perso il film che hanno dato al cinema il mese scorso.. -28d#
di fumetti ne ho letti solo alcuni numeri...
e l'alan ford??? possibile che nessuno lo ricordi?
nick carter????
"come dice il vecchio saggio tutto e bene cio che finisce bene... e l'ultimo chiuda la porta"
Mr. Hyde
31-07-2008, 00:14
nick carter????
:-D :-D bellissimò nick carter ho qualche vecchia raccolta dei miei.. scusate misono intrufolata ma il dolce langue stasera :-)) Io da piccina leggevo Zagor, poi verso i 7 anni ho scoperto MArtin Mystere che è tuttora il mio fumetto preferito.
Andrea PAzienza era un grandissimo artista e adoro le sue tavole #36#
ma possibile che nessuno di voi abbia visto "supergulp i fumetti in tv"???
ecco chi era nick carter del buon Bonvi
ho letto uno sturm truppen... basta. sempre odiati anche i topolini #06
nathan never e dylan dog li ho tuttiiiiiiiiiiii :-))
luciafer
07-08-2008, 09:49
TEX e sempre TEX.
Dal N°1 al 574 li ho tutti, oltre a tutti gli speciali e anche gli 80 numeri di Repubblica a colori. #21
Supercicci
07-08-2008, 09:53
Fernando
Azz... il problema poi è anche dove metterli, e quanto sarebbe valutata da parte degli appassionati una simile collezione, mai fatto il conto?
A prop., ma la nuova vasca.... procede?
luciafer
07-08-2008, 10:31
Fernando
Azz... il problema poi è anche dove metterli, e quanto sarebbe valutata da parte degli appassionati una simile collezione, mai fatto il conto?
A prop., ma la nuova vasca.... procede?
Sono ormai al collasso.
Lo spazio che avevo è finito, devo trovarne altro.
Come vedi il mobile era finito, ma siccome noi acquariofili sappiamo stare fermi, ricomincio tutto daccapo.
E' troppo pesante (oltre 100 Kg.) e quindi stò facendo accorciare i vetri di 10 cm, farò la vasca 70 cm e non 80 di profondità e il mobile lo rifarò in alluminio. In questo modo penso di risparmiare un paio di quintali e rimanere in torno ai 7 - 800 Kg. -20
Supercicci
07-08-2008, 10:35
Eh strano che tua moglie nn ti abbia ancora buttato fuori di casa :-))
Si vede che ti vuole proprio bene :-)
luciafer
07-08-2008, 10:38
Eh strano che tua moglie nn ti abbia ancora buttato fuori di casa :-))
Si vede che ti vuole proprio bene :-)
La prima se n'è andata lei..... questa non lo so quanto resisterà. :-D :-D :-D
DeathGio
07-08-2008, 15:57
Ma i manga?
Sono stupendi, i vecchi Lamù nessuno li menziona?
Orange Road, Bastard!! o dark angel e i mitici Slayers!!!
Tra gli italiani a mio avviso dovrebbe essere assolutamente menzionata la serie di Luna e di Rigor Mortis.
Nessuno li conosce? -05
Supercicci
07-08-2008, 16:24
Ragazzi...
sono troppo vecchio a me piaceva Gordon e Nembo Kid ..............
luciafer
07-08-2008, 16:39
Ragazzi...
sono troppo vecchio a me piaceva Gordon e Nembo Kid ..............
e Capitan Miki? ;-)
Supercicci
07-08-2008, 16:49
E Blek Macigno.. dal Corriere dei piccoli ll signor bonaventura che vinceva sempre il milione (di lire) un patrimonio.... adesso ci fai la spesa :-))
pure io ho tutti i tex che stanno uscendo con repubblica.... ma nn finiscono maiiiiiiiii.... :-))
Supercicci
07-08-2008, 16:56
Oscar per forza non hai sentito? sono + di 500... peggio di una telenovela :-D :-D
DYLAN DOG for ever, collezione completa :-))
ed in più, sempre collezione completa, di BRENDON- MAGICO VENTO- DAMPYR e GEA
tutti bonelli
luciafer
07-08-2008, 17:38
pure io ho tutti i tex che stanno uscendo con repubblica.... ma nn finiscono maiiiiiiiii.... :-))
Oscar, non farti mancare il prossimo del 60°, storia completa a colori, ovviamente l'inedito mensile, non quello di repubblica, per esattezza il n° 575 di settembre. ;-)
infatti...ho chiamato l'editore e ha detto che almeno al numero 83 ci arrivano e poi vedranno #09 ...io ero rimasto che dovevano fermasrsi al 50 -28d#
luciafer
07-08-2008, 18:21
infatti...ho chiamato l'editore e ha detto che almeno al numero 83 ci arrivano e poi vedranno #09 ...io ero rimasto che dovevano fermasrsi al 50 -28d#
Si vede che l'iniziativa ha avuto successo. ;-)
Non poteva essere diversamente. :-))
Ashard, le bizzarre avventure di Jo Jo è bellissimo,fino alla terza saga però poi ho abbandonato non mi attirava più ma conservo ancora tutti i numeri.Come collane fisse leggo Dylan Dog,Berserk e Spawn facevo anche la collezione di almeno altri dieci collane tra Marvel,DC Comics e Image ma ho abbandonato costavano più dell'acquario.
io sono un appassionato di manga.....infatti ne anvro almeno 500.....mi piacerebbe anche avere i marvel ma la loro politica e proibitiva.....mettiamo caso che a te piaccia hulk bene per leggere tutta la storia di hulk devi prendere magari anche xmen e capitan america perche nei loro album ci sono le continuazioni della storia di hulk.....e cosi per tutti.
indi percui se vuoi leggere una storia marvel devi comperare quasi tutti i marvel #19
sono anche appassionato di anime manga #17 ma solo quelle in lingua madre sottotitolati in italiano :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |