Visualizza la versione completa : cardinali con pinne erose...
Volendo inserire cardinali in vasca sono andato a fare un sopralluogo da un conoscente che possiede una vasca dedicata; con un bel gruppo di cardinali.
Ho notato che alcuni di loro, se pur belli vispi e affamati, presentano le pinne addominali (per intenderci quelle rivolte verso il basso), tutte rovinate, come se fossero mangiucchiate (ma è impossibile visto che non ci sono pesci tali da poterli ferire)... secono voi di cosa si tratta?
GRazie
qualche consiglio? :-))
grazie
Volendo inserire cardinali in vasca sono andato a fare un sopralluogo da un conoscente che possiede una vasca dedicata; con un bel gruppo di cardinali.
Ho notato che alcuni di loro, se pur belli vispi e affamati, presentano le pinne addominali (per intenderci quelle rivolte verso il basso), tutte rovinate, come se fossero mangiucchiate (ma è impossibile visto che non ci sono pesci tali da poterli ferire)... secono voi di cosa si tratta?
GRazie
errata corrige, tutte le pinne sono interessate, per un paio anche la coda risulta "consumata".......
Prova a prendere MELAFIX e PIMAFIX... versa un tappino al giorno di entrambi per 4 giorni e vedi se migliora. Poi fammi sapere.
Per il momento non seguire le dosi consigliate sulle boccette (troppo caldo rischi la saturazione di ossigeno)!
druido.bianco
01-09-2008, 20:53
potrebbe essere colpa di batteri....credo che quello che ti ha consigliato thulasa sia mirato alla risoluzione di questo problema
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |