PDA

Visualizza la versione completa : Blackberry

ciot.bg
29-07-2008, 10:32
ciao ragazzi.... chi mi aiuta???
ho comprato sto malefico telefono... e da ieri è impazzito.... (non penso di aver modificato nessuna impostazione.. o magari inavvertitamente...)
mi succede questo:
- adesso nei messaggi arrivati trovo anche i le chiamate ricevute e quelle effettuate.
- nel "registro chiamate" non trovo piu le telefonate (sia fatte che ricevute che perse) ma si è trasformata in rubrica telefonica.......
chi ha questo telefono mi puo aiutare.... grazie

ciao fabio

mirabello
29-07-2008, 13:19
ciao fabio anche il mio blackberry ogni tanto fa i capricci, prova a togliere e rimettere la batteria vedrai che si sistema. Oppure vai sul sito blackberryitalia e chiedi a loro.

ciot.bg
29-07-2008, 13:42
ciao francesco....è malefico sto telefono...... per mandare un sms ci impiego 2 minuti....ci vuole il dito da bambino per schiacciare i pulsanti....
ma tu riesci a controllare la posta di hotmail???? io vorrei provarci

illo
29-07-2008, 21:30
.... Nokia 9500 comunicator....e passa la paura...ne ho provati tanti... tutte baracche... ;-) ...

ciot.bg
30-07-2008, 08:23
illo, azz non potevi dirmelo 2 settimane fa quando l'ho preso??? :-D
a parte gli scherzi... me l'ha dato in omaggio voda...e. percio o questo o niente.... #07

mirabello, mi dicevi di scrivere direttamente a blackberry sul suo sito.... ho cercato ma non capisco dove poterlo fare.... tu per caso lo sai????

illo
30-07-2008, 08:47
.... ciot.bg, ... scusami... #12 ... ma non lo sapevo... :-D ....

ciot.bg
30-07-2008, 08:50
illo, dai.... con tutte le volte che ne abbiamo parlato :-D :-D :-D :-D