PDA

Visualizza la versione completa : Sing Tornato al lavoro ma...


keronea
29-08-2005, 10:02
Ciao ragazzi oggi flesciato per l'orario della sveglia son tornato al lavoro dopo 4 settimane di ferie ma fortunatamente dopo aver abbandonato la mia vaschetta per 4 sett. tornando a casa ho dovuto solo pulire i vetri raschiandoli ben bene e con contentezza o notato una bella crescita dei coralli valori quasi a posto e solo una talea per colpa della Xenia sbiancata (quella bestia l'ha oscurata lasciandola al buio)

ci sentiamo ;-)

ciao :-))

malpe
29-08-2005, 11:12
Buon rientro...e che cxxo......io sono stato via una settimana e mi è saltato il timer delle hqi morale 8 gg 24ore su 24 luce accesa......

asvanio
29-08-2005, 16:29
bentornato keronea.... #22 a parte il flash e la xenia #17

Rama
29-08-2005, 17:09
Bentornato!

DECASEI
29-08-2005, 18:53
bentornato...

Giando
29-08-2005, 19:11
bentornato...

erik
29-08-2005, 20:19
benturnà!

lonza70
29-08-2005, 21:01
Ciao ragazzi oggi flesciato per l'orario della sveglia son tornato al lavoro dopo 4 settimane di ferie ma fortunatamente dopo aver abbandonato la mia vaschetta per 4 sett. tornando a casa ho dovuto solo pulire i vetri raschiandoli ben bene e con contentezza o notato una bella crescita dei coralli valori quasi a posto e solo una talea per colpa della Xenia sbiancata (quella bestia l'ha oscurata lasciandola al buio)

ci sentiamo ;-)

ciao :-))

bentornato, ma ci avevi promesso che ci dicevi come avevi mantenuto 4 settimane la vasca senza che nessuno la curasse ;-) ;-)
svelaci l'arcano -11 -11 -11

awake
29-08-2005, 23:28
cominciavo a preoccuparmi..............ben tornato !!!!

keronea
30-08-2005, 09:41
Grazie ragazzi -e59


Lonza70 non è che ci sia un grande arcano, praticamente ho lasciato la vasca 4 settimane fa con tutti i valori perfetti, ho messo un contenitore da 90 litri con acqua osmotica aggiungendo Calcio, Magnesio, Iodio e Stronzio a a fianco vasca collegato all'osmoregolatore per il ripristino evaporazione, ho forato il bicchiere dello schiumatoio mettendo un attacco rapido Gardenia e facendolo scaricare il liquame in un grosso secchio.

Reattore di carcio tarato a dovere bombola Co2 carica, schiumatoio regolato bene, resine anti Po4 nuove e temperatura controllata e mantenuta costante a 26°C dal refrigeratore Resun, mangiatoia "antica" Sacem dosata al minimo.

Bhe posso dire è andata bene ;-)

Awake la talea che mi è schiattata era la tua liquirizia :-(

Dedalus
30-08-2005, 13:37
keronea ben tornatooooooooooooooo :-))
da quanto ho capito il deja e' ok nonostante le 4 sttimane
ciao

keronea
30-08-2005, 14:43
keronea ben tornatooooooooooooooo :-))
da quanto ho capito il deja e' ok nonostante le 4 sttimane
ciao

Ciao manuele dopo il tuo allagamento tutto ok?

si il Deja sta benone un po meno grasso del solito xchè di mangime ne ho fatto cadere poco ma da 2 giorni che sono a casa mangia come un porco nuovamente ;-)

Dedalus
30-08-2005, 16:02
sono contento per il deja.... dopo il mio allagamento tutto ok ho perso solo l'anemone..... ho comperato lg600 emi arriva tra poco e... mentre tu non c'eri ho fatto un post perche' volevo modificare la mia lampada come mi avevi spiegato tu ma non mi ricordavo piu' come fare.... ho scoperto da ikvow pero' che la mia e' na 250w e non si puo' trasformare in 400 perche' non c'e' spazio.... quello che dicevi tu si puo' fare per passare da 150w a 250w.
Spero di essere stato chiaro comunque se non hai capito guarda il post che ho fatto qualche tempo fa nella sezione fai da te
ciao

keronea
30-08-2005, 17:11
Manuele ti ho risposto sul tuo post x la luce ;-)

lelef
30-08-2005, 19:35
Bentornato e complimenti per il mantenimento della vasca.

keronea
31-08-2005, 09:57
Bentornato e complimenti per il mantenimento della vasca.


#28 grazie

Dedalus
01-09-2005, 13:52
Ciao keronea tanto per cambiare ho bisogno un tuo consiglio......
settimana scorsa ho comperato l'Lg600 piu' un po' di altra roba sul sito di Thereefer, ho pagato on line con la carta di credito ed ho avuo la conferma del pagamento, la consegna era in 48 ore ma ad oggi non mi e' ancora arrivato niente... cosa dici e' normale o devo preoccuparmi???? se non sbaglio tu avevi qualche contatto li
ciao e grazie

keronea
01-09-2005, 14:31
Ciao keronea tanto per cambiare ho bisogno un tuo consiglio......
settimana scorsa ho comperato l'Lg600 piu' un po' di altra roba sul sito di Thereefer, ho pagato on line con la carta di credito ed ho avuo la conferma del pagamento, la consegna era in 48 ore ma ad oggi non mi e' ancora arrivato niente... cosa dici e' normale o devo preoccuparmi???? se non sbaglio tu avevi qualche contatto li
ciao e grazie

Ciao Manuele The Reefer è rimasto chiuso per ferie sino al 29/08 pertanto penso che abbia qualche riorno di ritardo per evadere tutti gli ordini che sono arrivati in tale periodo
Se vuoi gli puoi telefonare ad Andrea e chiedere a che punto è il tuo ordine

Ps se vuoi chiedo io visto che domani dovrei fare un salto da lui ;-)

Dedalus
01-09-2005, 15:09
se per te non e' un problema mi fai un piacerone.....
io settimana prossima non ci sono ma ho chi mi ritira il pacco.
Dimenticavo.... puoi dirgli anche che ho fattto due ordini separati in due giorni diversi... se vuole puo' spedirmi tutto insieme cosi' e' meglo per lui perche' gli costa 1 spedizione sola anziche' due

ciao e grazie 1000 come sempre ;-)