PDA

Visualizza la versione completa : Integratori vitaminici per pesci

alfiosca
29-07-2008, 02:07
Chi può indicarmi quali integratori vitaminici dare ai pesci marini?

Cercando in giro ho letto solo del Plurivit; ce ne sono altri?

Gradirei sapere anche le modalità di utilizzo.

Scusatemi se queste domande sono già state fatte, ma io non son riuscito a trovare nulla di specifico.

Saluti, Alfio

ps. Danilo, gradirei molto i tuoi suggerimenti sempre molto pertinenti.

Alessandro Falco
29-07-2008, 04:51
Come il plurivit penso che la maggiorparte degli integratori per bimbi possano andarti bene!

Pertinenti il marino invece mi sento di dirti che non esiste nulla di veramente specifico

Perry
29-07-2008, 08:43
Se non sbglio ce n'è un altro che si chiama protovit, sempre x bimbi e sempre in farmacia..diverso nome ma stessa famiglia ;-)

Per utilizzarli, solitamente, si mette qualche goccia (un paio) sul mangime prima di somministrarlo in vasca.

alfiosca
29-07-2008, 23:40
Grazie ragazzi!

***dani***
30-07-2008, 00:57
Non posso che quotare quanto già detto :-)

Andando oltre c'è da dire che quasi tutte le marche hanno a catalogo un prodotto a base di vitamine da utilizzare con i pesci, ma credo che usare quelle per bambini sia meglio.

Se non ricordo male ne esiste un tipo invece (dennerle?) che è carina perché è in gel e si può spalmare sul cibo

alfiosca
30-07-2008, 22:53
Non posso che quotare quanto già detto :-)

Andando oltre c'è da dire che quasi tutte le marche hanno a catalogo un prodotto a base di vitamine da utilizzare con i pesci, ma credo che usare quelle per bambini sia meglio.

Se non ricordo male ne esiste un tipo invece (dennerle?) che è carina perché è in gel e si può spalmare sul cibo

Ciao e grazie.