PDA

Visualizza la versione completa : Newbie

Vansaren
28-07-2008, 20:22
Bella regà,

nonostante il saluto non sono di Roma:P ma vivo a Roma dal 2003. Da una settimana ho fatto l'immensa c...t. di comprare l'acquario. Non e che non mi piaccia, al liceo mia madre ne aveva uno da 180lt e io lo guardavo e mi immagivano di essere piccolino e di andare in missione nella giungla, solo che le finanze non mi permettevano l'acquisto, invece entro in negozio e c'era un 300litri a 242euro, beh sti cavoli visto il prezzo...peccato poi che: fra il terriccio, le due lampade, il filtro, gli steroidi per far crescere i batteri e tutto, sono arrivato a 700euro O_o beh uno normale avrebbe detto di no, io ormai non potevo tirarmi indietro così ho detto ok! -_-" adesso ho 290euro in banca, sono un compositore e lavoro in nero e per giunta saltuariamente, per cui mi sa che ci metterò molto, molto, molto tempo, prima di infilarci qualcosa dentro, nel mentre ci attacco un poster con i pesci sullo sfondo e lo illumino con la lampadina della chicco.

L'idea è di farci un iwagumi, non impazzisco per gli acquari d'acqua dolce, i pesci hanno colorazioni smorte, è c'è tanta, troppa vegetazione. Invece poi ho visto l'iwagumi e che i ciclidi hanno diverse colorazioni flescianti.
In realtà l'iwagumi non dovrebbe fare per me, odio il minimalismo, ho sempre pensato che per fare un arredo minimalista sia sufficente prendere un architetto s..zz.t., io cercherò di esserlo il minimo possibile.

Per il resto la mia passione è la musica, poi di secondo non c'è niente, tutto il resto è sullo stesso piano: moto, acquario, donne.
Ripensandoci, al secondo posto c'è la birra.

Ho finito \m/

Erik

averidan
28-07-2008, 20:39
Ah, ecco, uno dalle idee chiare! :-))
Comunque BENVENUTO! Vedrai che qui con noi ti divertirai! ;-)
Se vuoi ti potranno aiutare molti mod e utenti nella sezione Primo Allestimento (almeno mi SEMBRA che si chiami così! #24 )
Buon divertimento! :-D

|GIAK|
28-07-2008, 22:18
averidan, si vede che tu conosci solo lo sweet bar!!! hai fatto un mix di due sezioni!!! intendevi "allestimenti e biotopi" oppure "il mio primo acquario d'acqua dolce"???? -ROTFL- -ROTFL-

Vansaren, benvenuto!!! -e33 -e33

donatellads
28-07-2008, 22:58
Benvenuto!
Donne e acquario solo al terzo posto? #24 -04

Mr. Hyde
28-07-2008, 23:08
pensa te, il mio moroso mette prima il suo cane, poi le moto e poi il BRaulio... :-D che schifezza...

comuqnue benvenuto Vansaren!!! che musica componi?

claudiabiker
28-07-2008, 23:21
Benvenuto !! ;-)
Noto con piacere che le moto regnano anche qui #22 #22

REBECCA137
28-07-2008, 23:24
-05 Ammazza che presentazione...Complimenti!
Bhe ormai che sei in ballo, fai bene a non mollare, con calma anche se è 1 hobby/passione costosa potrai realizzare la tua jungla ;-)
Oltre alla sezione per neofiti, quando devi comprar qualcosa magari guarda prima nel mercatino, puoi trovar ottime offerte.
Benvenuto fra noi
-28

Claudio s
28-07-2008, 23:40
benarrivato Vansaren

Vansaren
29-07-2008, 10:38
pensa te, il mio moroso mette prima il suo cane, poi le moto e poi il BRaulio... :-D che schifezza...

comuqnue benvenuto Vansaren!!! che musica componi?

classica, celtica, hardrock. Prevalentemente le prime due.

spina
29-07-2008, 10:44
benvenuto tra noi Vansaren !! #28 #28

nel mentre ci attacco un poster con i pesci sullo sfondo e lo illumino con la lampadina della chicco.

molto originale come biotopo.............!!!! :-D :-D :-D

ALEX007
29-07-2008, 14:53
Benvenuto Vansaren.Se hai in mente di fare un Iwagumi dovrai chiedere anche un prestito alla banca :-D (non è per scoraggiarti ;-) )

Kerri
29-07-2008, 15:13
Ammazza che presentazione...Complimenti

Quoto, mi sono uscite le lacrime per le risate :-D :-D
Benvenuto Vansaren, nel frattempo che ricostituisci il monte premi in banca... ti consiglio la lettura degli articoli e delle guide di AP per approfondire l'arte... dell'acquario. ;-)