Visualizza la versione completa : Rivenditore PVC e Dc-Fix (x50h) a Roma?
aqua1988
28-07-2008, 16:08
Ciao ho bisogno di un informazione abbastanza urgente.
Dove posso trovare il necessario per la costruzione di scarico e mandata (tubi e raccordi in PVC) a Roma.
Ho bisogno di un negozio pienamente fornito non ho tempo di girare da una parte all'altra.
Inoltre volevo sapere se riesco a trovare la pellicola blu dc-fix alta almeno 50 cm e se Si DOVE a Roma?
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano! :-))
....SAPIG via di portonaccio angolo via tiburtina...
..ha tutto...
angelo2001
29-07-2008, 17:27
quoto, il migliore sperando che tu sia di zona.......
...e se anche non lo sei penso sia una scelta obbligata....
aqua1988
30-07-2008, 10:13
si sono di zona (diciamo) dista poco da casa mi e ieri sono andato a fare il primo rifornimento #18
Per quanto riguarda la mandata, io ho optato di mettere la pompa di risalita esterna alla sump per evitare la diffusione di calore e quindi sto comprando il necessario per il collegamento esternamente (ho na hydor selz che permette i montaggio esternamente).
E' una buona idea o non ne vale la pena?
Ok per il PVC!
Ma il DC-FIX alto amento 50cm?
Devo montare la vasca e se non lo metto prima dopo sarà un problema perchè starà molto vicina al muro. Nessuno sa dirmi dove lo ha trovato?
dony3000
15-08-2009, 01:54
sarà vecchio il post cmq rispondo =..
qui tutti cercano il dc-fix..io in cartoleria con 30 centesimi ho comprato 50x50 di bristol blu (quello per fare i disegni) e lo tengo attaccato alla parete tramite la calamita della koralia..è perfetto e di sicuro costa meno del dc-fix
baldi vicino ad acilia... se ti serve do indirizzo
Innerten
16-08-2009, 11:47
Il DC FIX viene venduto presso tutti i Castorama alto 60 poi lo tagli tu la lunghezza e' a metro
Ciao
Valerio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |