Visualizza la versione completa : smettere di 'seguire' alcuni topic
scriptors
28-07-2008, 15:43
come da oggetto, è possibile smettere di 'seguire' alcuni singoli topic ?
su alcuni forum c'è questa possibilità ... qui non riesco a trovarla #24
ps. utilizzo sempre la funzione 'leggi i tuoi messaggi' in modo da avere subito la notifica sugli aggiornamenti dei topic in cui ho postato
Marco AP
28-07-2008, 16:27
Se guardi in fondo al topic, trovi la scritta "non controllare più questo topic" o qualcosa del genere. Ciao ;-)
Sandro S.
28-07-2008, 16:36
nell'email di notifica di una risposta nuova c'è il secondo link per non seguirlo più
scriptors
28-07-2008, 16:52
il problema è che trovo solo la scritta 'controlla questo topic' che mi fa arrivare le mail di notifica (che non ho abilitato) ...
forse un sistema sarebbe eliminare il miei messaggi dal topic in quesione, ma non avrebbe senso
ok, aspetto che il post venga dimenticato -28d#
comunque cercavo il sistema per escludere la presenza di un topic all'interno dell'elenco 'leggi i tuoi messaggi' ... probabilmente non è possibile #12
ps. grazie per le risposte #36# ;-)
Marco AP
28-07-2008, 23:33
non ti seguo... -28d#
scriptors
29-07-2008, 09:29
scusa, mi spiego meglio .. o almeno ci provo ...
dunque, quando accedo al forum, in alto sulla destra ci sono:
Leggi i messaggi dall'ultima visita
Leggi i tuoi messaggi
Leggi i messaggi senza risposta
per controllare i topic a cui ho partecipato, scrivendo un post, e quindi leggere le eventuali risposte, apro sempre una scheda cliccando 'Leggi i tuoi messaggi'
in questo modo ho la visione di tutti i topic in cui ho fatto un post ordinati in base alla data con evidenziati i nuovi messaggi (quindi aggiornamenti ai topic in cui ho partecipato)
ora c'è ne sono un paio che non mi interessa più seguire ma che vengono aggiornati abbastanza spesso (in illuminaziona), nulla di fastidioso ma ... chiedevo se esistesse un sistema per eliminarli dal mio elenco
spero di essermi spiegato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |