Entra

Visualizza la versione completa : Trappolona, sì ma come farla?

DeathGio
28-07-2008, 12:28
Dopo aver cercato per il forum uno schema per la costruzione di questa trappola per Cicala e non avendo trovato nulla, chiedo ad un'anima pia di postare un disegnino per la sua realizzazione e funzionamento, credo che posa essere d'aiuto a molti.

P.S. tra le varie fortune sento qualche schiocco ma non avendo mai avuto avvertenze della presenza di questa creatura, non è possibile che sia il mastodontico paguro?

ADD: dopo attenta osservazione deriva dallo scoppio di sacche d'aria che si formano nelle Korallia. -05 -05 -05 -05 -05

SJoplin
28-07-2008, 12:37
ADD: dopo attenta osservazione deriva dallo scoppio di sacche d'aria che si formano nelle Korallia. -05 -05 -05 -05 -05

quindi hai bisogno di fare una trappola per la Koralia? :-))

per la cicala se fai un cerca con la parola nassa, salta fuori. ma potrebbe essere pure un pistolero, e in quel caso, no problems

DeathGio
28-07-2008, 15:11

quindi hai bisogno di fare una trappola per la Koralia? :-))

per la cicala se fai un cerca con la parola nassa, salta fuori. ma potrebbe essere pure un pistolero, e in quel caso, no problems

No, no, che trappola, per quella credo che provvederò a somministarle una pastiglia xcoontro l'aerofagia! :-D :-D :-D :-D :-D

DHO! non l'avevo visto.... ok, ok... mi rimettio nel mio angolino. #12