Visualizza la versione completa : Ma la bombola della Co2... vi siete ricordati di caricarla??
... siamo alle porte di Agosto, poi chiudono per ferie!
Tutti a ricare le bombole prima di andare in ferie.........
Se non ci fossi io che di lunedì mattina al lavoro penso a queste cose per voi... ma come fareste?!?! :-D
Rama, 10 kg di Co2 , credo basti per quei 10 gg di vacanza che faccio #19 #19
Rana, ma se hai il reattore staccato che te frega della Co2?????????????
agente25, vedrai che in quei 10 giorni e' il momento che si scarica :-D :-D :-D
Io ho 3 bombole appositamente..... quando se ne scarica una la sostituisco e la faccio caricare....
Ciao
la usa per spillare la birra :-D :-D
Se non ci fossi io che di lunedì mattina al lavoro penso a queste cose per voi... ma come fareste?!?! :-D
....vuoi dire che se capita qualcosa (sgrat sgrat) mentre saro'
in ferie ti chiamo e fai un salto a casa mia?
Grazie sei gentilssimo!!! :-)) :-)) -98
Ottimo topic..domani la ricarico..
Ho anche io una bomboletta di scorta..ma già far capire cosa è lo schiumatoio mi è costato 2 giorni di spiegazioni..far capire a chi seguirà la vasca in mia assenza come cambiare la bombola è troppo..rischio che me lo spara fuori dalla finestra..lui, bombola, riduttore ecc ecc
Stupida, io non ho il reattore staccato, stà soltanto girando a vuoto da quando mi ha collassato la vasca....
E' finita la Co2 da un paio di mesi, credo... ma le alghe sugli scheletri dei coralli crescono bene anche senza.... :-D
Io ho 3 bombole appositamente..... quando se ne scarica una la sostituisco e la faccio caricare....
Ciao
Che io no? Solo che quando è finita.... era l'ultima delle 3..... :-))
E poi non ci credo... scommetto che capita anche a te che col fatto di avere tre bombole, ti senti in una botte di ferro e rimandi.... rimandi... rimandi..... rimandi.... e le richarichi quando è finita anche l'ultima!!!!
Dì la verità, sei pirla come me... :-)) :-D
Ottimo topic..domani la ricarico..
Ecco, vedete?
Potrebbe sembrare un topic di cazzeggio, in realtà si tratta di Pubblicità Progresso...
PLIN PLOOONNN.... lo Staff di AcquaPortal è lieto di ricordarvi l'imminente chiusura per ferie dei centri specializzati nella ricarica di Co2. Ricaricate le Vostre bombole e godetevi delle serene ferie.......... PLIN PLOOONNNNNN.........
pon pin.... e godetevele....pon pin
:-)) :-D
Dì la verità, sei pirla come me... :-)) :-D
Questo era al di fuori di ogni ombra di dubbio.....
Ao', significa che ti do ragione eh!!!!! :-D
Ciao
ALGRANATI
28-07-2008, 16:38
fatto ieri :-))
fatto a fine febbraio, 5 kg dovrebbero durarmi abbastanza, verso fine agosto farò ricaricare :)
ne ho 2 appositamente :-))
mariobros
31-07-2008, 19:28
io no ho 3, una da 200g, una da 500g e una da 5kg. le prime due le ho di scorta anche se quella da 500g mi ha salutato, poichè, non so come è finita dietro il refrigeratore, e per il troppo caldo è saltata la valvola di sicurezza #23
per quelli che dicono:'l'ho caricata ieri... sto tranquillo'... due giorni fa si è rotto il riduttore di pressione, perdendo co2 dal forellino che sta vicino all'attacco, fortuna che me ne sono accorto subito...
dodarocs
31-07-2008, 19:39
Rama, ricaricata stamattina no perchè me lo hai ricordato, ma perchè è finita ieri. :-D
madmaxreef
31-07-2008, 22:07
ottimo promemoria ;-) rama posso chiederti cosa è successo alla tua vasca credevo andasse bene #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |