Visualizza la versione completa : nuovo PO4 sensitive JBL
Ciao a tutti lunedì scorso dal mio negoziante di fiducia ho comperato i nuovi test JBL per i fosfati che ora hanno una sensibilità maggiore (0.02-1.8).Ho provato a compararli hai tropic e mi sembra che il risultato sia uguale (misurazione fatta con acqua con 0.05 di PO4) nessuno di voi li ha provati? e se si potrebbero essere un'alternativa hai tropic e hai rowa?
nessuno ragazzi li ha provati?
fb74, se sono nuovi probabilmente sei stato il primo cliente in tutt'Italia :-))
li hai testati con un tampone? fresco?
hai provato a raddoppiare la quantità del campione per vedere il risultato?
la scala è 0 - 0,02 - poi?
cosa costano?
e quanti test fai con una confezione?
alternativa ai tropic potrebbe essere, ai rowa non credo ;-)
fb74, se sono nuovi probabilmente sei stato il primo cliente in tutt'Italia :-))
li hai testati con un tampone? fresco?
hai provato a raddoppiare la quantità del campione per vedere il risultato?
la scala è 0 - 0,02 - poi?
cosa costano?
e quanti test fai con una confezione?
alternativa ai tropic potrebbe essere, ai rowa non credo ;-)
Li ho testati con tampone comprato circa 1 mese fa(non ricordo la marca,comperato in due e poi diviso) a 0.05.
La scala va da <0.02-0.05-0.1-0.2-0.4-0.6 fino ad arrivare a 1.6.
Il prezzo è uguale a quello precedente (16#17 euro) e con una confezzione fai 50 test.
Mi li ha fatti avere il mio negoziante di fiducia(bologna) dopo essere tornato da norimberga ma già sapevo della loro uscita a maggio perchè erano stato annunciato da JBL l'uscita e la messa in vendita dopo la fiera.
La scala colorometrica è molto chiara ed è ben distinguibile,mi trovo meglio,come distinzione di colori,che con tropic.
Spero che qualcuno li provi così da poter avere un parere migliore del mio.
nessuno ha ancora provato questi test? mi piacerebbe sentire ivostri pareri.... #36# #36# #36#
fb74, se mi dici da chi l'hai preso, anche per mp, magari lo provo io. mi son scaduti i rowa da poco e non ho il coraggio di comprarne un'altra confezione, visto che non vendono più la ricarica #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |