Alia
27-07-2008, 20:43
Salve a tutti!
Non capisco bene perchè i miei disketti scendono al fondo solo per mangiare e poi stanno a galla tutto il giorno.
Fino a ieri erano 3 e sono stati più o meno sereni per 2 mesi...stanotte è avvenuto il decesso di quello più grande un pigeon di circa 10 cm, che non mangiava o mangiava pochissimo ( rispetto agli altri due) da circa 10 giorni.
Vi posto i valori dell'acquario che so che non è adatto a loro perchè sovraffolato, ma ormai la frittata è fatta!!
Spero per settembre di comprare almeno un 250 litri e tenere questo per i cambi.
litri 120
temp 30,8°C
ph 6,89
kh 7
no3 15 mg
faccio cambi da 20#25 litri ogni 4 gg
All'interno si trovano:
1 discus piccolo 7 cm snake skin
1 discus pigeon blood 8-9 cm
3 corydoras
8 cardinali
1 scalare velum 5 cm
1 anubias
1 microsorum
1 echinodoras ( su un tronco! quando l'ho comprata non mi hanno detto che voleva il terreno fertile!!)
Aiutatemi, non capisco il problema che ha avuto!!!
Perchè stanno a passeggiare all'indietro?!?
Cosa si è verificato??
#12 #12
Non capisco bene perchè i miei disketti scendono al fondo solo per mangiare e poi stanno a galla tutto il giorno.
Fino a ieri erano 3 e sono stati più o meno sereni per 2 mesi...stanotte è avvenuto il decesso di quello più grande un pigeon di circa 10 cm, che non mangiava o mangiava pochissimo ( rispetto agli altri due) da circa 10 giorni.
Vi posto i valori dell'acquario che so che non è adatto a loro perchè sovraffolato, ma ormai la frittata è fatta!!
Spero per settembre di comprare almeno un 250 litri e tenere questo per i cambi.
litri 120
temp 30,8°C
ph 6,89
kh 7
no3 15 mg
faccio cambi da 20#25 litri ogni 4 gg
All'interno si trovano:
1 discus piccolo 7 cm snake skin
1 discus pigeon blood 8-9 cm
3 corydoras
8 cardinali
1 scalare velum 5 cm
1 anubias
1 microsorum
1 echinodoras ( su un tronco! quando l'ho comprata non mi hanno detto che voleva il terreno fertile!!)
Aiutatemi, non capisco il problema che ha avuto!!!
Perchè stanno a passeggiare all'indietro?!?
Cosa si è verificato??
#12 #12