PDA

Visualizza la versione completa : oltre al l201 che non mangia ..ANCISTRUS INCANTATI AIUTO!!!

Carmen_Ram81
27-07-2008, 18:51
l' L201 continua a non mangiare, non riesco a fotografarlo perchè si è piazzato in un posto maledetto , ma cmq scavatissimo non è...e vedo che molto veloc...secondo me appena sente il minimo rumere va ad immobilizzarsi al solito posto...cmq

ora ho un problema con i du piccoli ancistrus che ho:

già una settimana fa un di loro era a pancia all'aria vicino al legno..mi è preso un colpo!!
poi ogni tanto si riattaaccava..poi si ristaccava e rimaneva così per qualche minuto.
respirazione normale , nessuna lezione, pancia sgonfia e feci nornmali.

cmq poi non l'ha piu' fatto ...e non ci ho pensato piu'..
OGGI INVECE ANCORA..
ha rifatto questo giochetto un pò e poi è ritornato normale!!!
sono stata due ore a gardare e tutto tranquillo.

non posso giurare che sia lo stesso dell'altra settimana ma credo di si.

cosa potrebbe essere???aiut... :-(

Sandro S.
27-07-2008, 18:53
mi sà che ti prendono in giro -28d#

Carmen_Ram81
27-07-2008, 19:26
azz..non ci avevo pensato

babaferu
28-07-2008, 12:28
Carmen_Ram81, per curiosità, come fai a dire che L201 non mangia?
Sugli ancy, descrivi la vasca e i valori.
ciao, ba

Carmen_Ram81
28-07-2008, 15:37
dico che non mangia perchè non l'ho mai visto spostarsi, non ho visto escrementi dove sta sempre e è un pesce magretto....

vasca 200lt
3 discus
1 coppia apisto panduro
6 cory vari( paleatus,sterby e panda)
4 ampu blu e viola
2 ASOLENE SPIXI

PH 6.8
GH 4
KH3

T° 29

NITRITI 0,05 mgxlt
NITRATI, 0,5 mgx lt

fondo di ghiaia fine bianca, piante varie, 1 radice di giava e 1 legno di torbiera

FILTRO ESTERNO: askol 300

i valori sono bassi perchè ho 4 mangrovie in acquario che si succhiano qualsiasi cosa e sifono spesso.

Gianniquma
06-08-2008, 13:13
non preoccuparti, anche il mio di solito fa cosi... sta a pancia in su e poi quando batto sul vetro si riattacca alla parte bassa del filtro e poi giu di nuovo!! ogni tanto lo fa ma sempre di giorno, di notte gira per la vasca in cerca delle pasticche che gli do... Secondo me si riposa!