Visualizza la versione completa : Gobiodon Okynawae
BluePlanet
27-07-2008, 13:30
sto allestendo un acquario di acropore con il metodo zeovit, quando sarà il momento vorrei inserire un branchetto di Gobiodon Okynawae.
Che cosa mi sapete dire? E' un possibile predatore dei polipi delle stesse o si possono inserire?
Grazie
ALGRANATI
27-07-2008, 13:36
BluePlanet, direi che hai scelto uno dei pesci migliori x divorare i polipi delle acropore -28d# -28d#
e poi addirittura un brachetto #23 #23
scegli qualche altro pesce ;-)
Che cosa mi sapete dire?
ti posso consigliare nella maniera piu assoluta di non metterli!!!!
ogni pescetto va in simbiosi con una colonia e le pizzicate sono all'ordine del giorno...quando poi va in riproduzione te la fa fuori...
se capita di qua ALGRANATI si mette a piangere :-(
:-D
....appunto..... :-D :-D :-D
ALGRANATI
27-07-2008, 13:40
robbax, fanc...o -04 -04
BluePlanet, lascia perdere quei pescetti...come vedi a ALGRANATI, gli hanno fatto un disastro..
ALGRANATI, ;-)
BluePlanet
27-07-2008, 18:42
ok... Credo non sia il soggetto mogliore, quello che mi da da pensare che nell'altra vasca che ho arredata di molli con una acropora spp, e due montipora questo pesce non solo non le considera minimamente ma ne a fatto la sua casa.
#24 Misteri del mondo marino....
A questo punto non so che tipo di pesce inserire per creare un branchetto, che cosa mi consigliate ovviamente? ovviamente inserirò alcuni pesci tipo Flavescens o acanthurum contro le alghe.
ALGRANATI
27-07-2008, 18:54
BluePlanet, che dimensione sarà la vasca?'
marcello
28-07-2008, 01:39
Guarda cosa combina il mio:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=195363
Tieni conto che ce l'ho in vasca da sei anni, quindi la convivenza con le acropore non è impossibile ma se si interessa in particolare ad un animale te lo fà fuori.
Io di sicuro non lo rimetterei in vasca.
BluePlanet
28-07-2008, 18:55
X Algranati... la vasca è di 120x100x40 con acqua di 35, con vetro di 19mm.
X Marcello... come a te le mie non le tocca (anche se sono solo due), ma ipotizziamo che un bel giorno gli salta il grillo, e chi lo ripesca poi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |