Visualizza la versione completa : negozi a Milano
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio...vorrei comprare un acquario marino e naturalmente mi affiderò a voi per chiedere informazioni utili...la prima cosa che vorrei sapere è dove posso trovare dei negozi forniti e competenti a Milano, sapreste indicarmene alcuni per favore?
Dite che è meglio comprare online l'acquario e tutti il necessario?
Io ero orientato sugli acquari della Elos, cosa ne dite?
Grazie a tutti
lorenzomontecatini
27-07-2008, 09:52
ACQUARIO MEDITERRANEO (RICCARDO)
VIALE CERTOSA 36
20155 MILANO TEL. 02/39214108
Ciao Padrino, a Milano per il marino ci sono, secondo me, pochi negozi validi, tra questi Acquario Mediterraneo ed Acquariomania di Via Negroli, fuori Milano trovi altri negozi.
Ciao
fuori Milano trovi altri negozi
a parer mio meglio quelli fuori...
Sandro S.
27-07-2008, 14:03
si, ...meglio fuori milano
dipende anche da cosa vuoi comprare secondo me
si, ...meglio fuori milano
dipende anche da cosa vuoi comprare secondo me
Devo comprare tutto!!!
Fuori Milano quali mi consigliate ragazzi?
Grazie a tutti
Sandro S.
27-07-2008, 20:58
fai una lista di quello che ti server: su una colonna ti segni il prezzo orginale e sull'altro quanto l'hai pagato.
1° Cerca sul mercatino di AP, trovi gli accessori anche quasi nuovi.
2° Cerca le offerte sui siti e-Commerce di acquariofilia
cerca di evitare di prendere gli accessori a prezzo pieno, puoi tranquillamente risparmiare un pò.
Sandro S.
27-07-2008, 21:04
Padrino, hai mp
So che conviene acquistare sul mercatino o online ma volevo avere anche un negozio di riferimento qua in zona Milano, diciamo per precauzione!!!
Fuori milano quali mi consigliate??
Poi inizierò a fare domande più dettagliate nella sezione il mio primo acquario marino, intanto mi sto documentando un pò sul sito e su alcuni libri...ma naturalmente avrò bisogno della vostra esperienza e preparazione
Grazie ancora..
Ciao ragazzi, in attesa di qualche dritta sui negozi fuori milano, ho dato un occhiara al sito di Elos, e ho trovato questo acquario
http://www.eloseurope.com/it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.elos_flypage&product_id=120&category_id=34&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=87
Non avendo la minima idea di quanto possa costarmi un acquario marino ex-novo, mi chiedevo se il prezzo di questo prodotto equivale alla sua qualità...
Vorrei allestire un acquario di 200 litri col metodo berlinese, più o meno quanto mi verrebbe a costare, partendo da zero?
Grazie a tutti
Sandro S.
29-07-2008, 16:19
hai mp per i negozi fuori milano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |