PDA

Visualizza la versione completa : negozi a Milano

Padrino
27-07-2008, 09:41
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio...vorrei comprare un acquario marino e naturalmente mi affiderò a voi per chiedere informazioni utili...la prima cosa che vorrei sapere è dove posso trovare dei negozi forniti e competenti a Milano, sapreste indicarmene alcuni per favore?
Dite che è meglio comprare online l'acquario e tutti il necessario?
Io ero orientato sugli acquari della Elos, cosa ne dite?

Grazie a tutti

lorenzomontecatini
27-07-2008, 09:52
ACQUARIO MEDITERRANEO (RICCARDO)
VIALE CERTOSA 36
20155 MILANO TEL. 02/39214108

ik2vov
27-07-2008, 13:36
Ciao Padrino, a Milano per il marino ci sono, secondo me, pochi negozi validi, tra questi Acquario Mediterraneo ed Acquariomania di Via Negroli, fuori Milano trovi altri negozi.

Ciao

Robbax
27-07-2008, 13:55
fuori Milano trovi altri negozi

a parer mio meglio quelli fuori...

Sandro S.
27-07-2008, 14:03
si, ...meglio fuori milano

dipende anche da cosa vuoi comprare secondo me

Padrino
27-07-2008, 20:55
si, ...meglio fuori milano

dipende anche da cosa vuoi comprare secondo me

Devo comprare tutto!!!

Fuori Milano quali mi consigliate ragazzi?

Grazie a tutti

Sandro S.
27-07-2008, 20:58
fai una lista di quello che ti server: su una colonna ti segni il prezzo orginale e sull'altro quanto l'hai pagato.

1° Cerca sul mercatino di AP, trovi gli accessori anche quasi nuovi.
2° Cerca le offerte sui siti e-Commerce di acquariofilia

cerca di evitare di prendere gli accessori a prezzo pieno, puoi tranquillamente risparmiare un pò.

Sandro S.
27-07-2008, 21:04
Padrino, hai mp

Padrino
28-07-2008, 14:55
So che conviene acquistare sul mercatino o online ma volevo avere anche un negozio di riferimento qua in zona Milano, diciamo per precauzione!!!
Fuori milano quali mi consigliate??

Poi inizierò a fare domande più dettagliate nella sezione il mio primo acquario marino, intanto mi sto documentando un pò sul sito e su alcuni libri...ma naturalmente avrò bisogno della vostra esperienza e preparazione
Grazie ancora..

Padrino
29-07-2008, 15:46
Ciao ragazzi, in attesa di qualche dritta sui negozi fuori milano, ho dato un occhiara al sito di Elos, e ho trovato questo acquario
http://www.eloseurope.com/it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.elos_flypage&product_id=120&category_id=34&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=87

Non avendo la minima idea di quanto possa costarmi un acquario marino ex-novo, mi chiedevo se il prezzo di questo prodotto equivale alla sua qualità...
Vorrei allestire un acquario di 200 litri col metodo berlinese, più o meno quanto mi verrebbe a costare, partendo da zero?
Grazie a tutti

Sandro S.
29-07-2008, 16:19
hai mp per i negozi fuori milano