Alessandro Falco
27-07-2008, 01:38
Dunque...
per molto tempo ho usato una sony cybershot, piccola... compatta... intuitiva!
Le foto venivano bene, senza grosse pretese...
Per il compleanno la mia ragazza mi regala una nuova macchinetta, visto che la mia nell'ultimo viaggio si e' rotta ed ha iniziato a mostrare diversi problemi.
La nuova macchinetta che ho ormai da quasi un anno e' una Panasonic Lumix DMC-FZ7 ...
E' praticamente una via di mezzo tra digitale e reflex, con obiettivo Leica.
La macchinetta mi risulta abbastanza complessa da utilizzare, la funzione "cuoricino" mi cade a genio molto raramente ( con l'altra macchinetta ci facevo tutto invece )...
Ogni foto e' un gira e rigira delle varie opzioni con scarsi risultati...
Finora l'ho usata poco, e vorrei qualche consiglio in piu' visto che tra due settimane partiro' per il Giappone.
Innanzitutto... la macchinetta e' buona?
altrimenti valuterei l'acquisto di qualcos'altro, magari proprio in Jappo...
per il resto so che non potete fare miracoli a distanza ma vorrei capire cosa ho in mano perche' cmq mi sembra un po' un giocattolo con il quale non riesco a fare neanche le cose basilari ed e' un po' ingombrante..
per non parlare poi delle foto in acquario...
teoria della quantita'... 50 foto, 1-2 pubblicabile da voi...
vabbe' ciao :-D :-))
per molto tempo ho usato una sony cybershot, piccola... compatta... intuitiva!
Le foto venivano bene, senza grosse pretese...
Per il compleanno la mia ragazza mi regala una nuova macchinetta, visto che la mia nell'ultimo viaggio si e' rotta ed ha iniziato a mostrare diversi problemi.
La nuova macchinetta che ho ormai da quasi un anno e' una Panasonic Lumix DMC-FZ7 ...
E' praticamente una via di mezzo tra digitale e reflex, con obiettivo Leica.
La macchinetta mi risulta abbastanza complessa da utilizzare, la funzione "cuoricino" mi cade a genio molto raramente ( con l'altra macchinetta ci facevo tutto invece )...
Ogni foto e' un gira e rigira delle varie opzioni con scarsi risultati...
Finora l'ho usata poco, e vorrei qualche consiglio in piu' visto che tra due settimane partiro' per il Giappone.
Innanzitutto... la macchinetta e' buona?
altrimenti valuterei l'acquisto di qualcos'altro, magari proprio in Jappo...
per il resto so che non potete fare miracoli a distanza ma vorrei capire cosa ho in mano perche' cmq mi sembra un po' un giocattolo con il quale non riesco a fare neanche le cose basilari ed e' un po' ingombrante..
per non parlare poi delle foto in acquario...
teoria della quantita'... 50 foto, 1-2 pubblicabile da voi...
vabbe' ciao :-D :-))