Entra

Visualizza la versione completa : disastro totale

erdgm
26-07-2008, 21:32
mamma mia ragazzi é una cosa spaventosa vedere coralli molli disintegrarsi senza poter far niente posseggo un acquario di 200 l circa era diventato un qualcosa di bello ma deve esser successo un qualcosa di strano perche i nitrati sono andati alle stelle 100mg i fosfato 0.10 x il resto in quanto tutto sommato abbastanza ok.il fatto strano é che dopo un mese che ho eseguito un cambio del 50 % su cosiglio del mio negoziante non riesco tuttutora ad abbassare nella norma i suddetti valori. ho provato ad inserire un sarco ( proviamo mi ha detto il negoziante ) gia andato non so piu cosa fare incredibile vero ma mi sta paassndo la voglia di avere un acquario.mi dimenticavo i 5 pesciolini zebrazoma velieris pagliaccetti e non mi ricordo mai il nome degli altri sembrano non risentire dell'accaduto direi di piu stanno proprio bene

balabam
26-07-2008, 22:22
ma hai uno schiumatoio?

I pesci coi nitrati a 100 certamente non credo che stiano bene, sono solo meno sensibili rispetto ai coralli...

Alessandro Falco
26-07-2008, 22:30
hai rocce vive ?

l'acqua la compri dal negoziante?

ti e' morto qualche pesce?

illo
26-07-2008, 22:46
erdgm, .... comincia a descrivere la tua vasca...da quanto tempo gira...??...misure... tecnica ecc...

ALGRANATI
27-07-2008, 00:40
esatto......descrivici l'allestimento della vasca

dani85
27-07-2008, 01:04
se non compili il profilo per bene o non ci dici come č strutturata la vasca non possiamo aiutarti...cavoli che profilo scarno neanche cittā e etā...

VIC
28-07-2008, 17:38
mi sā che giā quello che ha detto non vā bene..........mi pare che abbia in vasca uno zebrosoma veliferum???