Visualizza la versione completa : impianto osmosi aquili tre stadi
salve ragazzi , ho provato con la funzione cerca, ma nn ho trovato niente
qualcuno conosce questo kit?
la descrizione riporta:
L'IMPIANTO PER OSMOSI AQUILI OS2 HA IN DOTAZIONE(3 ELEMENTI):
1)UN FILTRO CON CARBONE ATTIVO TRATTATO CON ACIDI SPECIFICI PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE DA SOSTITUIRE OGNI 3000LT TRATTATI C.A.
2)UN FILTRO A SCAMBIO IONICO PER RIDURRE LA CONCENTRAZIONI CALCIO E PRESERVARE LA MEMBRANA.
3)MENBRANA IN TFM POLIAMMIDE CHE NE GARANTISCE UNA DURATA FINO A 8 ANNI GRAZIE AL FATTO CHE IL TFM E' ESTREMAMENTE RESISTENTE ALLA AGRESSIONE BATTERICA (UNA DELLE PIU' LONGEVE) RESA FINO A 70LT GIORNO.La membrana osmotica che attua il livello più spinto realizzabile (quella di poliammidi/polisolfone), si comporta come una barriera nei confronti non solo di sali e sostanze inorganiche, ma anche nei confronti di sostanze organiche di peso molecolare superiore a 100; è perciò una eccellente difesa contro microinquinanti, pesticidi, pirogeni, virus e batteri che fossero contenuti nell’acqua.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
ACQUA OSMOTICA: RAPPORTO SCARTO/RESA 1/4
PRESSIONE D'ESERCIZIO: 3-8 BAR (QUELLA DELLA RETE IDRICA BASTA COLLEGARE L'IMPIANTO AL RUBINETTO DI CASA CON L'APPOSITO ADATTATORE IN DOTAZIONE).
TEMPERATURA D'ESERCIZIO: 1#30 GRADI CENTIGRADI
TASSO DI RITENZIONE SALI: 98-99%
VALORI IN USCITA: 10-40 microsimens.
PRODOTTO IN ITALIA DA AQUILI GARANZIA DI DURATA E QUALITA'
è valido?
l ho pagato 48 euro
:-))
Stefano s
27-07-2008, 01:01
era nuovo???
considera che cosra piu' del doppio-. ma con le membrane dei filtri nuove !!!
se cosi' fosse e' ottimo... e' il modello che possiedo io !! certo .. non e' dei piu' produttivi.. inquanto ad acqua prodotta !!! ma l'acqua e' di ottima qualita' !! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
si Stefano s, nuovo imballato
in piu' in omaggio c'è il kit osmosi composta da:
+ OMAGGIO
Preservation Fluid
ha lo scopo di mantenere efficiente il modulo osmotico durante le pause d’utilizzo superiori ai 15 giorni. Inibisce la crescita dei batteri e impedisce l’accumulo d’impurità.
Modalità d’uso:
Chiudere l’entrata e le uscite del vessel (il contenitore della membrana), lasciando all’interno – quasi - tutta l’acqua.Versare Preservation Fluid nel vessel e riempire con acqua declorata.
Dopo qualche giorno, rabboccare, se necessario.
Quando si riutilizza l’impianto, scartare l’acqua prodotta nelle prime 2 ore.
Cleaning and Disinfecting Solution
ha lo scopo di eliminare tutte le impurità che si accumulano all’interno del modulo osmotico durante il normale utilizzo e di disinfettare a fondo la membrana.
Modalità d’uso:
Mettere a bagno la membrana in una soluzione composta da 20 gr. di Disinfection Powder per ogni litro di acqua declorata, e lasciarla immersa per 24 ore. Quando si riutilizza l’acqua o-smotica scartare quella prodotta nella prima ora.
Minerals
Minerals è indispensabile per l’arricchimento, con sali minerali ed oligoelementi, dell’acqua di osmosi e di tutte le acque molto tenere.
Modalità d’uso:
Minerals và sciolto nel recipiente che contiene l’acqua di osmosi. L’acqua così prepa-rata può essere immessa, dopo pochi minuti, nell’acquario. Con un’aggiunta molto consistente di Mine-rals, una piccola parte dei sali addizionati potrebbe non sciogliersi.
DOSI: 5 g. in 100 litri danno una durezza carbonatica (KH) di 0,6° dKH
avevo rilanciato in asta 50 euro ,ma dato che la gente è in ferie nessuno ha rilanciato oltre 48,50 :-D
:-D
Stefano s
27-07-2008, 11:27
ottimo affare !! considera che io l'ho pagato 75 euro.. e senza l'omaggio !!! -04 -04 veramente complimenti....
comunque segui bene le istruzioni quando usi queiprodotti... mi ricordo che avevo letto che quando riusi l'impianto devi buttare un tot di litri di acqua prima di riprenderla x la vasca !! ;-) ;-)
si infatti consigliano di buttare un tot d acqua
scusa se approfitto della tua esperienza
le resine hanno veramente la durata dichiarata?
si trovano in commercio i ricambi?
grazie :-))
è un'ottimo prodotto lo uso anch'io le cartucce le trovi tranquillamente (non devono essere per forza aquili ;-) ) di solito le cartucce vengono cambiate ogni 6 mesi , dipende anche dalla quantita' d'acqua che produci :-)
Stefano s
27-07-2008, 13:58
le resine dovrebbero durare quanto dichiarato.. comunque ti consiglio ... ogni tanto di analizzare l'acqua che fai... quando vedi che i valori si scostano da 0 allora e' ora di cambiarle...
considera che la durata dipende anche dall'acqua che hai in casa ... piu' e' calcarea e inquinata e meno durano !!
quelle che loro danno sono durate medie !! ;-) ;-)
io l'os1 l'ho pagato 70 senza omaggi!!!!!
sei stato fortunato
Stefano s
27-07-2008, 14:37
porca miseria se sei stato fortunato !!! ;-) ;-)
:-))
io l ho buttata la' a 50 euro e 51 cent..
nessuno ha rilanciato e l ho preso a 48,50
ora sto dietro ad un filtro esterno :-))
comunque ora che la gente è pratita per le ferie c'è molta meno concorrenza su e-bay
;-)
Stefano s
27-07-2008, 19:33
stasera mi vado a comprare qualcosa...... #18 #18 #18 #18
ora sono in agguato per un filtro
Stefano s
28-07-2008, 00:55
tranquillo. quello te lo lascio ... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
ciao ragazzi, che ne dite ho fatto un affare?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=160266361177
Stefano s
20-08-2008, 14:49
non lo conosco... pero' non mi sembra male... bisogna aspettare qualcuno che lo ha usato..... ;-)
non lo conosco... pero' non mi sembra male... bisogna aspettare qualcuno che lo ha usato..... ;-)
Si esatto, soprattutto per qualche consiglio per la partenza.... non mi sembra che le istruzioni incluse siano molto esaustive...... fatevi avanti esperti :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |