Visualizza la versione completa : Guppy incinta, una informazione...
ciao ragazzi,
la mia guppy è arrivata ad avere un bel pancione e siamo intorno al 25° giorno (periodo di incubazione) se la inserisco nella nursery per quanto posso lasciarcela affinchè partorisca?
grazie
M@rk
Dunque:
abbiamo ribadito, ripetuto, detto, ridetto, ritritato e rammentato decine di volte che le femmine vanno messe nella piccola gabbia solo nel mentre del parto. Quindi devi capire tu quando sta per partorire, meglio ancora se la vedi partorire, solo allora è il momento di inserirla.
Ma tu parli della nursery , la gabbietta quadrata, oppure della sala parto?
sala parto, scusa...
Il fatto è che non passo 24 h su 24 a guardare l'acquario e se non mi accorgo, se li pappano...
:-)
babaferu
25-07-2008, 16:27
M@rk84, meglio che si pappino qualche avannotto che fare morire di stress la guppa.... ;-)
black tiger
26-07-2008, 17:06
io ho notato una cosa nei platy,cio'è che dopo 3 giorni he dalla pancia si scorgono bene gli occhietti degli avannotti, essa partotisce! ma non so se valga anche per i guppy!!
babaferu
28-07-2008, 09:09
credo dipenda dal colore del pesce: alla mia platy non si vedono.... (o sono io che sono cieca!).
ciao, ba
black tiger
28-07-2008, 14:43
credo dipenda dal colore del pesce: alla mia platy non si vedono.... (o sono io che sono cieca!).
ciao, ba già hai ragione! perchè la platy che intendo io era un miky mouse color mandarino, quindi molto chiara, quindi deduco che tu non sia ceca!! :-D
babaferu
28-07-2008, 15:00
#07 #07 #07 purtroppo anche la mia è una miky mause, non proprio mandarino, ma rosata...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |