PDA

Visualizza la versione completa : cellulari

SJoplin
25-07-2008, 10:06
http://rapidshare.com/files/132296447/Mobiles_are_bad_for_you.wmv.html

#24 #24 #24

Auran
25-07-2008, 10:29
Sandro io sono uno di quei pirla tra tanti che ci ha provato....-28d#
Come immaginavo i popcorn li ho dovuto fare con il microonde... :-D

Marco AP
25-07-2008, 11:14
Quindi c'è il trucco?

Auran
25-07-2008, 12:01
Marco AP, non so se ci sia il trucco o meno....so solo che una settimana fa ricevo per mail questo video ed essendo curioso di natura ci ho provato....

io non ci sono riuscito.... #23

Italicus
25-07-2008, 12:20
di che si tratta?

kurtzisa
25-07-2008, 14:04
è un grossissimo fake, dove dei tizi con 4 cellulari fanno dei popcorn...

non so voi, io sinceramente devo tenere i popcorn nel microonde alla massima potenza per 1-2 minuti prima che esplodino del tutto...

non penso che 4 cellulari facciano come 1500W di microonde... se no rivoluzioniamo la cucina!

Supercicci
25-07-2008, 19:11
Per fare una cosa del genere appunto dovremmo tenere il mais a oltre 100 gradi per qualche minuto, pensate allora telefonando come bollirebbe il cervello :-D :-D
Però si potrebbe utilizzare in caso di black out, il cell ti avverte e tu con un convertitore, trasformi il calore in energia elettrica... che sò cun una tubina a vapore piccola diciamo 11000 cv .. riduttore e alternatore ci facciamo qualche Mw e mandiamo con un paio di telefoni tutto l'isolato.
che stupidi però quelli dei telefoni, come mai non ci hanno pensato prima.. :-)) :-))

Certo che la gente se le inventa proprio di tutte :-D

SJoplin
26-07-2008, 01:03
Però si potrebbe utilizzare in caso di black out, il cell ti avverte e tu con un convertitore, trasformi il calore in energia elettrica... che sò cun una tubina a vapore piccola diciamo 11000 cv .. riduttore e alternatore ci facciamo qualche Mw e mandiamo con un paio di telefoni tutto l'isolato.

mi sembra un'ottima idea :-D :-D
mo' inizio a lavorarci sopra ;-)

balabam
26-07-2008, 01:18
http://www.youtube.com/watch?v=V94shlqPlSI
http://www.youtube.com/watch?v=Oj6SZgbBuSQ
http://it.youtube.com/watch?v=q9-5V3mCY8k

Youtube ne è pieno, di questi video di popcorn al cellulare... a me sembrano credibili a vederli così...

Supercicci
26-07-2008, 07:27
balabam,
ci sono video, dove si vedono altri che non fano proprio nulla, addirittura uno che dà fuoco al tavolo, nessuno però che scopre il tavolo o lo rovescia per vedere cosa c'è sotto.
Premesso che è un falso evidente, com'è possibile che un cellulare in ricezione, possa incendiare una tovaglia o far scoppiare un chicco di mais, pensa te uno strumento del genere cosa potrebbe fare al cervello:-))
Mi immagino le risate di quelli che hanno per primi fatto il filmato, vedere e pensare a tutti quelli che si sono cimentati (senza successo ovviamente) a cuocere i pop corn... :-D :-D :-D
per fortuna che è una prova innocua, pensa te se un tizio venisse fuori con un filmato dove si butta dalla finestra e ti fa un salto di 10 metri senza farsi male, forse troverebbe qualche idiota che sul serio si butta????!!!!!! #24 #24 #24 #24

Auran
26-07-2008, 09:50
per fortuna che è una prova innocua, pensa te se un tizio venisse fuori con un filmato dove si butta dalla finestra e ti fa un salto di 10 metri senza farsi male, forse troverebbe qualche idiota che sul serio si butta????!!!!!! #24 #24 #24 #24

non penso sia proprio la stessa cosa.... ;-)

SJoplin
26-07-2008, 10:52
Mi immagino le risate di quelli che hanno per primi fatto il filmato, vedere e pensare a tutti quelli che si sono cimentati (senza successo ovviamente) a cuocere i pop corn...

in effetti è abbastanza diabolico #18 #18 #18
però quando l'ho visto mi son iniziato a chiedere se poteva esserci magari una frequenza che per un motivo a me ignoto faceva quell'effetto.
più che altro mi chiedo pure cosa dovrebbe starci sotto quel tavolo..
un magnetron ? #24 non mi sembra una cosa alla portata di tutti #24 #24

Supercicci
26-07-2008, 12:47

non penso sia proprio la stessa cosa.... ;-)
No, ma quando anni fa ci sono stati suicidi con il tubo dello scarico dell'auto, mi ricordo bene che dopo il primo ci sono stati altri casi e si parlava proprio di emulazione ... purtroppo #07

sjoplin,
mi meraviglio che ti possa anche minimamente sfiorare l'idea che un cellulare possa fare una cosa del genere ... potere della rete -92 -92 -05

SJoplin
26-07-2008, 15:03
sjoplin,
mi meraviglio che ti possa anche minimamente sfiorare l'idea che un cellulare possa fare una cosa del genere ... potere della rete -92 -92 -05

la mia ignoranza è infinita e non mi meraviglio più di nulla ;-)
certo però che mica mi son messo li a provare come ha fatto qualcun altro, nè? #19
almeno sono un po' più sveglio :-D :-D

kurtzisa
27-07-2008, 11:36
da ma è venuto il mio capo dicendomi "fuonziona funziona, cavoli quando telefono mi si scalda lorecchio!"

ovvio, hai un qualcosa appoggiato sopra che impedisce all' oreccho di dissipare calore, ovvio che si scalda, anche con una cornetta normale si scalda...

poi a quel che ricordo, ma mi potrei anche sbagliare, il microonde funzionano in questa maniera, l'onda elettromagnetica che esce è tarata per essere nel campo di etticamento dell' acqua... quella dei cellulari è sotto e sopra... (ma non mi ricordo e non ho volgia di cercare ora XD)

l'unica che usiamo pure noi è quella delle reti wireless, in piena banda di risposta dell' acqua e come vedete dopo poco il segnale diminuisce, mentre per il wimax che come frequenza è ben sopra problemi non ce ne sono, piccole potenze grandi distanze...

Marco AP
27-07-2008, 13:29
E' un fake.
Eccone un po' di carini:

http://it.youtube.com/watch?v=TLfDYytLKoc&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=_P4NyrY5Cps&feature=related

SJoplin
27-07-2008, 14:49
Marco AP, quindi anche le banane son pericolose #24 #24
:-D :-D :-D

mi piacerebbe capire il trucco dei popkorn, però... ho visto del verde attaccato

Auran
27-07-2008, 17:15
sjoplin, non ti vergognare....dillo che ci hai provato... ;-)

SJoplin
27-07-2008, 17:47

no-no... sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto al posto mio e da quel che leggo non mi sbagliavo #19
poi secondo te ho 3 cellulari? -d12

Auran
27-07-2008, 17:57
no-no... sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto al posto mio e da quel che leggo non mi sbagliavo #19

in effetti.... :-D :-D poi come leggi all'inzio....mi sono dato del pirla da solo... :-D :-D

e chissà quanti altri ce ne sono... #18

SJoplin
27-07-2008, 18:01
ecco.. mo ora prova con le banane, che magari funziona :-D

Auran
27-07-2008, 19:35
ecco.. mo ora prova con le banane, che magari funziona :-D

per quello aspetto che lo fai tu.... :-D :-D

Supercicci
28-07-2008, 19:24

poi secondo te ho 3 cellulari? -d12
tre no almeno due si ... non eri te che volevi usarne uno come avvisatore di mancanza di 220V? o roba simile?
confessa ci hai provato :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SJoplin
28-07-2008, 19:47
tre no almeno due si ... non eri te che volevi usarne uno come avvisatore di mancanza di 220V? o roba simile?
confessa ci hai provato :-D :-D :-D :-D :-D :-D

LOL :-D :-D
quello ce l'ho ancora sul tavolo da smontare.. tra l'altro m'è pure scaduta la scheda #23