Visualizza la versione completa : LGS 800 problema
ieri ho acquistato questo schiumatoio pero ho problemi nella regolazione.non schiuma inoltre fa molto rumore la pompa di schiumazione.ossia dal tubbo dove prende aria fa moltissimo rumore.non so bene come spiegarmi sembra che prenda aria e acqua.poi le bolle nel bicchiere sono molto grosse non sembra schiumare bene.consigli please
LGMAquari
25-07-2008, 08:49
ieri ho acquistato questo schiumatoio pero ho problemi nella regolazione.non schiuma inoltre fa molto rumore la pompa di schiumazione.ossia dal tubbo dove prende aria fa moltissimo rumore.non so bene come spiegarmi sembra che prenda aria e acqua.poi le bolle nel bicchiere sono molto grosse non sembra schiumare bene.consigli please
Ciao.
Qualunque schiumatoio, appena messo in funzione, ha bisogno di un periodo di tempo per "sporcarsi" (o, meglio, ingrassarsi). Fino ad allora è quasi non tarabile e fa bolle grosse; questo tempo è variabile in funzione del materiale con cui è costruito lo schiumatoio e del carico organico della vasca.
Per ridurre il rumore di aspirazione basta chiudere parzialmente il rubinetto dell'aria.
Se fra qualche giorno riscontri ancora problemi invia un sms al numero 3467460585 col testo "ho bisogno di assistenza". Ti richiameremo noi.
Manuela
ok ti ringrazio.ciao ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |