Visualizza la versione completa : Nuova vasca, consiglio x cambio plafoniera
Ciao a tutti..
Finalmente è arrivata la nuova vasca e oggi faccio il trasloco.
Senza aver provato sono già certo che l'attuale plafoniera Arcadia 4 x T5 39W non sarà più sufficiente x l'illuminazione della nuova 105x55x55.
Considerando che non voglio mettere delle HQI, che attualmente non ho trovato sul mercatino delle plafo con T5 da 1 mt. e che il mio budget al momento è ristretto stavo valutando le seguenti plafoniere:
HEL 1000 8 x T5 39W - LITON 6 x T5 39W - Jalli 6 x T5 39W
Accettasi consigli... #17
io ne metterei almeno 8 ;-)
Grazie!
Se mi trovi una plafo da 1 metro a 8 T5 da stare sui 400/500 euro la compro! :-))
Per le 8 T5 devi andare su Giesemann o Sfiligoi dove spendi almeno 900 euro... il mio budget al momento è più ridotto..
io ne metterei almeno 8 ;-)
#36# #36#
a quella cifra....
http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?cPath=55_85&products_id=2930
;-)
Grazie!
Se mi trovi una plafo da 1 metro a 8 T5 da stare sui 400/500 euro la compro! :-))
Per le 8 T5 devi andare su Giesemann o Sfiligoi dove spendi almeno 900 euro... il mio budget al momento è più ridotto..
Aggiungi 130€ e compri questa:
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?cPath=73_326_84_480&products_id=4632
Più altri 100 e fischia x i neon... :-( perchè non sono inclusi!
Più altri 100 e fischia x i neon... :-( perchè non sono inclusi!
Se la tua vasca bella vuoi far divenire...
il tuo portafogli un po' deve soffrire....
-28
a quella cifra....
Bellina.. i dubbi sono:
1 - Saranno inclusi i neon o no?
2 - 90 cm non è corta x la mia vasca da 105?
3 - Questa plafo a 2 riflettenti bianchi (uno ogni 4 neon), mentre la Liton da 6 T5 che ho visto oltre ad essere bella larga ha una parabola inox x ogni T5.. #19
il tuo portafogli un po' deve soffrire.... #28
Se il mio portafoglio, al momento, non può soffrire certo non posso andarmi a prostituire.... #18 Miiiii che poeta!
a quella cifra....
Bellina.. i dubbi sono:
2 - 90 cm non è corta x la mia vasca da 105?
Comunque sia il neon da 39W è lungo 85 cm...indipendentemente dalla plafo.
1 - Saranno inclusi i neon o no?
non credo
90 cm non è corta x la mia vasca da 105?
si...ma quelli da 54w sarebbero troppo lunghi e vie di mezzo non ce ne sono...la tua vasca ha misure un po difficili...
Questa plafo a 2 riflettenti bianchi (uno ogni 4 neon), mentre la Liton da 6 T5 che ho visto oltre ad essere bella larga ha una parabola inox x ogni T5..
hai comunque watt in piu...certo sarebbe meglio con singolo riflettore ma non puoi pretendere di trovarla a quella cifra
perfetta sarebbe quella che dice wurdy, se non l'hai ancora fatta partire aspetta che le tue finanze salgano e prendi quella
non posso andarmi a prostituire.... #18 Miiiii che poeta!
e perchè no?
comunque forse mi sbaglio ma tempo fa sul mercatino cera una 8x39 powermodule ati a un buon prezzo prova a guardare anche nelle vecchie pagine... sarebbe l'ideale...
peccato che non vai di hqi...io ci penserei bene....
dani85, 105 cm non sono molto misure da hqi....
Con 600 euro ti prendi la mia Giesemann Spectra 1x250w+4t5x24w nuova che mi è avanzata completa di bulbo e lampade t5!
Meglio di una Aqualight e di tante altre....
tommyh, ti ringrazio ma come ho scritto non voglio mettere HQI... e poi comunque, al momento, è fuori dal mio budget!
Mauro68, Le plafo belle ed efficienti costano tanto sia t5 che HQI.
E' inutile spendere poco e prendere una cineseria.....tanto dopo te ne penti.
Questo è il mio parere....
Non ti resta che trovare qualche affare sul mercatino....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |