Visualizza la versione completa : Pseudochromis Porphyreus/Flavivertex
Ciao :-)) ,
Volevo sapere qualche informazione in più su questi pesci, in particolare sul Porphyreus. Sinceramente non l'ho mai visto in negozio, quanto potrebbe costare #13 ..Immagino che siano scassapxxxe come ogni Pseudochromis che si rispetti -28d# ..
Per mantenere i colori bisogna integrare la dieta con qualche vitamina particolare?
Grazie mille e scusate tutte le domande :-D
Ciao Ste :-))
Alessandro Falco
24-07-2008, 13:39
il flavivertex si trova... porphyreus un po' meno, ed e' molto bello
flavivertex
#36# ..Alessandro Falco, si si, infatti l'ho già visto diverse volte..A me piace molto comunque.
Il porphyreus invece mai #07 ..Spulciando qua e là (ad esempio qui http://www.marinelife.eu/product_info.php?cPath=64_116&products_id=2058 ) però ho visto che il colore è spesso molto più sbiadito rispetto a quello della foto..Immagino sia molto difficile mantenerlo con colori così vivaci in vasca..A sto punto preferirei quasi il fridmani.. #24
Ciao Ste :-))
Ste8, il fridmani mantiene meglio la colorazione , si trova di allevamento ed è decisamente meno aggressivo del porphyreus.
Ste8, il fridmani mantiene meglio la colorazione , si trova di allevamento ed è decisamente meno aggressivo del porphyreus.
Grazie millePfft, ;-)
ciao Ste :-)
Alessandro Falco
24-07-2008, 16:37
anche se cmq col tempo e' facile che ingrassino e sbiadiscano un po' tutti gli pseudochromis.. da quel che ho visto io..
personalmente preferisco ilfridmani. Il bordo blu delle squame gli conferisce un colore molto più particolare rispetto al porphyreus. mantiene il colore e non sbiadisce minimamente (il mio ha 2 anni)
jackal64
24-07-2008, 17:53
Perry, quoto ;-) fridmani per me molto piu bello e se non erro costicchia anche qualcosina in piu del porphyreus :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |