Visualizza la versione completa : Elios Reefline 14000°K: qualcuno le ha provate?
Si io, è da un mesetto che le ho sotto due da 400 watt, sono parecchio azzurrine, devi tagliarle con i neon bianchi, comunque hanno un bell'effetto, risaltano parecchio i colori fintanto non ci fai l'occhio...................
a me piacciono molto, ricordano le arcadia 150w 14K...con le t5 blu però sembra uno scenario un pò troppo di profondità
devi tagliarle con i neon bianchi
Vi ringrazio, sono molto indeciso sul provarle...
Non so se rimettere le elios 11000°K o passare a Giesemann... la differenza di prezzo è sostanziale...
le gieseman non vanno con bene con il vecchio icecap, servono + ampere !!
Infatti me lo ha detto anche Geronte, che tra l'altro sostiene che sono uguali alle BLV...
Volevo provare qualcosa di più azzurrino rispetto alle reefline 11000, ma le XM continuano a dire che fanno schifo, le giesemann non vanno bene...
Alla fine mi sa che rimetterò le reefline 11000... così risparmio anche un po'...
che tra l'altro sostiene che sono uguali alle BLV...
basta confrontare gli spettri...sono quasi sovraapponibili :-))
le XM continuano a dire che fanno schifo
strano visto che sono tra le poche con uno spettro di luce molto ampio e quindi completo, ma vogliono un ballast elettronico adatto, e in diversi casi ci sono stati problemi con il bulbo esterno, ma quasi esclusivamente con alcune plafo in particolare...per cui forse potrebbero pure essere quelle plafo che fanno schifo....o no??? #23
considera che sia io che vic abbiamo le 400w.....se parli di 250 e40 penso che la migliore in assoluto sia proprio la Reefline 11k #36#
Giando,
ti confermo che le utlime xm (di 3 mesi fa) da 250, hanno dei problemi..Provate co icecap nuovi ed icecap vecchi.Prima di questa "partita" le ritenevo tra le migliori..
Luce moscia..niente da fare..
basta confrontare gli spettri...sono quasi sovraapponibili :-))
[
Sulla base di questo, perchè mettere le giesemann e non le blv? Tutti hanno sempre detto che le blv fanno schifo con 2A, ma per le giesemann ne parlano perlopiù bene...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |