Visualizza la versione completa : LG 450
UNDERWORLD
23-07-2008, 21:12
salve io ho un LG 450 con pompa askoll volevo farvi alcune domande.
è possibile sostituire la pompa askoll con una AB hanno lo stesso attacco? e volendo posso metterla con la girante a spazzola o serve una modifica al venturi ? e l'ultima, disponete di una girante di ricambio per la pompa askoll altrimenti dove posso trovarla?
vi ringrazio in anticipo e a presto!!! :-))
LGMAquari
24-07-2008, 07:42
["UNDERWORLD"]salve io ho un LG 450 con pompa askoll volevo farvi alcune domande.
è possibile sostituire la pompa askoll con una AB hanno lo stesso attacco?
Si può fare ma dobbiamo fornire noi la pompa con relativi raccordi che sono diversi da quelli Askoll.
e volendo posso metterla con la girante a spazzola o serve una modifica al venturi ?
Si, ma bisogna spedire a noi la colonna di contatto per una modifica.
e l'ultima, disponete di una girante di ricambio per la pompa askoll altrimenti dove posso trovarla?
Ne disponiamo ed è reperibile presso qualunque rivenditore Askoll (è identica a quella della stessa pompa in versione laghetto).
Manuela
UNDERWORLD
25-07-2008, 13:49
perfetto grazie mille ora vorrei sapere solo i prezzi delle due modifiche e anche della girante cosi mi regolo di conseguenza va bene in mp? siete stati gentilissimi a presto!!! ps comprese sped! ciao ciao
Carlo
LGMAquari
25-07-2008, 18:18
perfetto grazie mille ora vorrei sapere solo i prezzi delle due modifiche e anche della girante cosi mi regolo di conseguenza va bene in mp? siete stati gentilissimi a presto!!! ps comprese sped! ciao ciao
Carlo
La modifica è gratuita se ci invii colonna di contatto e pompa completa di raccordi. Pagherai solo le spese di spedizione.
Ciao
Manuela
UNDERWORLD
25-07-2008, 20:49
scusami non ho capito bene ma la AB la devo acquistare da voi per avere la modifica quindi se vi invio lo schiumatoio devo pagare la pompa + sped? e inoltre la girante per l'askoll non riesco a trovarla volevo sapere se magari potete spedirmela voi e a quale prezzo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |