PDA

Visualizza la versione completa : museo oceanografico

ciot.bg
23-07-2008, 13:50
ciao
ragazzi questa estate vado in spagna, un amico mi ha detto che a montecarlo c'è un museo oceanografico. e visto che sono di passaggio mi vorrei fermare per una visita.
me lo consigliate o perdo tempo?

grazie a tutti

#28 Fabio

Alessandro Falco
23-07-2008, 13:52
Ne ho sentito parlare bene, eppoi e' un pezzo di storia.. se ti capita vacci!

Visto che vai in spagna ti consiglio anche di evitare l'acquario di Barcellona perche' mediocre.. quello di Valencia invece ne parlano bene...

Federico Rosa
23-07-2008, 13:55
ciot.bg, secondo me vale la visita, per molti è l'unico in "zona" che la valga. In giro trovi diversi topic sull'argomento. Saluti e buon divertimento

ciot.bg
23-07-2008, 13:58
grazie ragazzi allora ci vado... tanto arrivare in spagna in 15 ore o in 17 non mi interessa... fretta non ne ho.... tanto devo starci un mesetto. #18

Federico Rosa
23-07-2008, 14:06
ciot.bg, un mesetto alla faccia!!...metti in conto anche tre ore dai retta ;-)

ciot.bg
23-07-2008, 14:11
Federico Rosa, #24 gia solo un mesetto sono finiti i tempi belli quando si partiva zaino in spalla e via... "mamma vado in messico.... dovrei tornare tra 6 settimane.. ci vediamo" ....adesso invece costruisco castelli di sabbia e faccio le formine. :-(

tornano a noi mi ma i prezzi di montecarlo come sono??? ci si puo avvicinare ad un ristorante o cosa?? visto che ci sono faccio la gita eno-gastro-acquariofila

gazza
23-07-2008, 21:03
il museo oceanografico di Montecarlo è una garanzia! Ci sono stato varie volte, ben curato e all'avanguardia, consigliatissimo!!! I prezzi per mangiare e dormire un po' meno!!