Visualizza la versione completa : Alimentare il ceriantus......che STRESS!!!!!
Ciao ragazzi, ho un problema: ogni volta che provo a posare nelc eriantus un pezzetto di sarda questo si chiude. Come faccio ad alimentarlio allora?
p.s.
preciso: valori ph - kh - densità - temperatura ok! illuminazione due lampade (una attinica e una bianca) - vasca 90 litri - due pompe di moviemnto NON indirizzate sul ceriantus.
il mio cresce benissimo senza alimentarlo ,anche perchè si è infilato in un buco impssibile da raggiungere
veliero73
29-08-2005, 01:34
Prova a schizzargli vicino dell'artemia... forse il pezzo di mangime che somministri è troppo grande... ;-)
schizzarlo con csa scusa? coem faccio a schizzar un pezzetto di sarda? #18
digitrip
30-08-2005, 00:02
Ti diceva di spruzzare artemia... no sarda. :-D
CMQ anche i miei due non li ho mai alimentati e si ciucciano tutto quello che capita a tiro che è all'interno dell'acqua. Uno dei due l'avevo preso proprio piccolo e ora e circa 3 volte tanto; quello più grande (la bocca sarà circa 1.5cm) e si è mangiato una pallina di mangime della elos per i pesci. la pallina sarà circa 2mm.
Io non li alimento e stanno benone... l'unica cosa della quale ti devi preoccupare è di metterli all'ombra e di nascondere bene il corpo dell'animale sia perchè fà schifo sia perchè altrimenti animali tipo i paguri se no se li vanno a pappare (almeno il mio paguro fà così).
veliero73
30-08-2005, 15:36
Boe84 #23 devi mettere in una siringa dell'ARTEMIA e spruzzarla vicino al tuo CERIANTUS... :-))
ma xke insisti con ste sarde?
usa le pastiglie da fondo per i pulitori dell'acquario dolce
opure con siringa e artemia...
piu semplice di cosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |