Entra

Visualizza la versione completa : Sito AIK

bob227
22-07-2008, 22:49
Per cortesia stiamo cercando di migliorare l'infromazione fornita da AIK nella veste del sito.

Pur considerando il periodo non proprio favorevole vista l'incombenza delle vacanze sarebbe bello che chiunque fosse interessato a migliorare l'associazione e di riflesso se stesso e la propria passione fornisse una propria indicazione dei contenuti desiderati.

Grazie per la collaborazione.
Vi assicuro che ogni suggerimento e indicazione verrà attentamente considerato nello spirito di soddisfare la voglia di conoscenza e approfondimento che sicuramente vi contraddistingue.

Take care

mario86
22-07-2008, 23:17
un elenco degli allevatori sarebbe una cattiva idea?

P.S: oggi non è un giorno speciale bob? :-))
tanti auguri!

bob227
23-07-2008, 08:27
Si era un giorno speciale.
I'm growing older :-(

Grazie

Humm L'elenco si potrebbe anche mettere ma solo l'unico riferimento che si può mettere sarebbe il numero di iscrizione AIK.

Ma per avere un elenco simile occorre poi anche qualcuno che lo tenga aggiornato.

Leggi: che rompa gli attributi ai soci per avere le liste aggiornate, compito non facile.

Lion mi raccomando fatti un bel folder con le proposte

Take care

lion1810
23-07-2008, 09:14
TANTI AUGURI ROBERTO!!!

mario86
23-07-2008, 10:04
il discorso del forum che ho proposto anche in passato la ritengo ora cosa secondaria dato che acquaportal da maggiori possibilità all'associazione di diffondere il killi

in ogni caso, dato che comunque il sito dell'associazione offre una buona visibilità, dedicherei una sezione "sportello uova killi" anche sul sito

lion1810
23-07-2008, 17:13
1) sportello uova killi direttamente nel sito
non so se vada in conflitto con il concetto di associazione quale è aik

bob227
23-07-2008, 18:02
Lion

E' vero non possiamo mettere un "prezziario" o listino che dir si voglia sul sito ma un elenco di disponibilità si come pure un riferimento (magari una mail AIK, cosi non tocchiamo le questioni private) di chi se ne occupa.

Take care

mario86
23-07-2008, 18:08
potrebbero rientrare in un'unica pagina...elenco di allevatori e specie allevate...studiatevela un'pò ;-)

lion1810
24-07-2008, 08:08
potrebbero rientrare in un'unica pagina...elenco di allevatori e specie allevate...studiatevela un'pò ;-)

io eviterei il nome d'allevatore.

bob227
24-07-2008, 08:37
I agree. Niente nomi

Si possono mettere le specie allevate diciamo una specie di censimento.

Ma come al solito poi ci vuole qualcuno che lo tenga aggiornato.

Take care

solidred
24-07-2008, 10:18
auguri in ritardissimo vecchio leone arf eheheheh :-)) #e52

beh se non il nome mettiamo un nick dell'allevatore e una mail, che dite

lion1810
24-07-2008, 10:20
buon giorno Pier!

ti pensavo con le pinne ..emmm con i piedi a mollo!!!!

lion1810
24-07-2008, 10:22

io preferirei che non ci fossero contatti diretti del IV -85 tipo non voluti.

bob227
24-07-2008, 12:06

Muchas gracias

Sarebbe preferibile che le cose restassero all'interno della associazione.

Alla fine non vendiamo nulla se non la voglia e l'impegno di diffondere un hobby.

Lo scopo, soprattutto per quanto riguarda il sito istituzionale, e' sempre quello di presentare l'associazione in quanto tale con tutto quello che ha da offrire compresa la disponibilità dei propri membri che non si limita e non si deve limitare alla mera distribuzione di specie, pur essendo questo uno degli aspetti più importanti ma che sicuramente non e' l'unico.

Una vetrina serve per catturare l'interesse ma se efftivamente uno vuole toccare le cose con mano almeno la soglia la deve superare.

Take care

solidred
24-07-2008, 15:39
vabbeh, quindi mettiamo solo un referente e la disponibilità delle specie, poi per vie interne si mette in contatto allevatore e futuro membro voglioso giusto? non fraintendete eheheheheh

Macchè pinne ammollo, qui mi fanno un sedere a lavoro, tutti vogliono tutto subito e meglio se per ieri, il periodo prevacanze è proprio il mio preferito, son più stanco di quando c'era l'armata brancaleone a casa eheheh.
Di positivo c'è che da oggi ho l'aria confezionata e posso togliere i pesci dal freezer eeheheh anche se a dire il vero nell'ultimo mese è scesa parecchio la temperatura, dagli oltre 30 di giugno ai buoni 25 26 di ora dentro casa, penso sia lo stesso per voi...

lion1810
24-07-2008, 16:15
MA DAAII che fai la bella vita da ammogliato a zonzo!!!!!!
:-D :-D :-D