Visualizza la versione completa : ma quest'uomo non potrebbe meglio andare a zappare ?????
per me è tutto pazzo !!!
guardate qui:
http://liberoblog.libero.it/attualita/bl8095.phtml?ssonc=61593175
Pleco4ever
22-07-2008, 11:14
Sposto in eventi
lookdown80
24-07-2008, 09:42
Gli rode ovviamente, ha un figlio somaro che s'è fatto bocciare due volte a fila alla maturità (nota bene: da privatista!), e allora dà la colpa ai professori del sud.
Anzi che non ha tirato in ballo la magistratura rossa come il suo compare... :-D
Marco
Supercicci
26-07-2008, 07:40
Il preoccupante è l'abilità con cui i suoi amici lo tirano fuori sempre dai guai... un ministro della repubblica che si permette in pubblico certe esternazioni, andrebbe mandato a casa senza indugio a farsi curare la parte del cervello ancora buona, invece nessuno dice nulla.
Rimane sempre sugli stessi slogan, quello che mi piace di + è roma ladrona... e lui dov'è? non è lui al potere adesso?
E quello che mi dispiace è vedere anche persone anche di una certa età apparentemente intelligenti che plaudono alle sue battutine sulla bandiera sullo stato sui magistrati, adesso sui professori.
Non sò ma proprio ci beviamo di tutto, basta che sia confezionato per benino...
#07 #07 #07 #07 #07
Avrete notato che in questìepoca chi parla male degli altri ha sempre un grande seguito.
Basta sparlare, spettegolare, insultare e tutti dicono hai ragioneeeeeeeee.
Non fanno eccezioni ministri (Brunetta: statali fannulloni chirurghi assassini, Sacconi: la sanita' al sud fa schifo etc..)
Ma anche i programmi: il piu' seguiito in Italia e' striscia la notizia che e' solo un parlare male di qualcosa e tutti... hanno ragioneeeeeee
Quindi e' vero Supercicci,
Non sò ma proprio ci beviamo di tutto, basta che sia confezionato per benino
ma non solo poi li votiamo perche' hanno detto una cosa giusta...
Immagina quanti professori padani acclamano Bossi perche' manda a casa i prof terroni e c'e' piu' spazio per loro...
mauro56, io ho non ho mai seguito la politica da vicino... proprio perchè non fanno altro che spettegolare e lanciarsi accuse a distanza... dalle mie parti si chiama curtigghio, che tradotto letteralmente si chiama cortile, proprio dove anticamente le donne si riunivano per pulire i panni e chiaccheravano/sparlavano del più e del meno #23 #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |