Tanialess
21-07-2008, 20:25
Ciao, sono stata costretta ad aprire un nuovo topic sull'argomento perchè non ho trovato un problema analogo al mio per leggerne la soluzione. Solito quesito: assenza per vacanze e come risolvere il problema dell'alimentazione se non si vuole ricorrere alla mangiatoia automatica e se non si vuole incaricare nessuno dell'onere di alimentere i propri pesci? Le domande sono le seguenti:
- fino a quanti giorni i pesci di un acquario di comunità ben plantumato, possono digiunare?
- Invece gli avannotti (black molly, platy e guppy) in vasca di accrescimento con poche piante, possono digiunare? Per quanto?
Posso avvalermi degli stick di Tetra week-end per entrambe le vasche? Ho anche una cialda di Tetra holiday...posso usarla pe gli avannotti?
Grazie
- fino a quanti giorni i pesci di un acquario di comunità ben plantumato, possono digiunare?
- Invece gli avannotti (black molly, platy e guppy) in vasca di accrescimento con poche piante, possono digiunare? Per quanto?
Posso avvalermi degli stick di Tetra week-end per entrambe le vasche? Ho anche una cialda di Tetra holiday...posso usarla pe gli avannotti?
Grazie