PDA

Visualizza la versione completa : More light in your life!

Alessia_Vitrea
21-07-2008, 16:35
Sono qui per presentare la nuova linea Bridge orbital by Vitrea, un rivoluzionario sistema di illuminazione a Led per acquari.

http://img396.imageshack.us/img396/2447/ledconmarchiorr3.jpg

INFORMAZIONI TECNICHE

Colore
I LED utilizzati sono stati progettati e testati dai laboratori Vitrea per l' utilizzo sia in acquari di acqua dolce che di acqua marina, richiedete ai nostri concessionari gli eventuali suggerimenti per la più adeguata scelta della combinazione di intensità e colore.
I LED hanno una frequenza di colore che ricopia praticamente lo spettro solare; si evitano così i picchi e le mancanze di spettro delle lampade fluorescenti e alogene.
Ottiche
Le lampade Vitrea nascono per essere utilizzate senza lenti; l' angolo di penetrazione luminosa in acquario è ottimale e raggiunge notevole profondità.
Potete richiedere le relazioni dei test dei laboratori Vitrea a: tecnica@vitrea.it
Dissipazione
Il circuito è opportunamente studiato per passare il calore prodotto dai LED al supporto dissipanteal quale verrà incollato grazie alla pellicola termoconduttiva. Il dissipatore è fornito in estruso di alluminio anodizzato nero che garantisce il 20% in più di trasmissione termica. I LED per il particolare sistema costruttivo emanano calore verso l' alto non influendo quindi al surriscaldamento dell' acquario.
Alimentazione
Le barre funzionano con 24Vdc (bassa tensione) con potenza adatta al numero di LED; possono classificarsi tra le più sicure lampade d' acquario in commercio e rispondono alle nuova norma europea En60347. Le barre di alimentazione sono dimmerabili e possono essere accese in sequenza.
Tutte le barre sono fornite con timer e microprocessore con funzione crepuscolare.
Montaggio
Le lampade LED Vitrea sono predisposte per il montaggio in acquari aperti con spessori di vetro tra gli 8 e i 15 mm; due staffe in alluminio anodizzato
a spessore idonee per marino, sono alloggiate sui bordi dei vetri grazie a guarnizioni in silicone. Le barre LED sono modulari e possono
essere aggiunte in qualsiasi momento.

mechrekt
13-08-2008, 23:40
Sono qui per presentare la nuova linea Bridge orbital by Vitrea, un rivoluzionario sistema di illuminazione a Led per acquari.

Veramente interessanti.
Sul vostro sito non ho trovato dettagli aggiuntivi; vorrei sapere:
1) costo di ogni singola barra.
2) se è possibile applicarla all'interno di un coperchio di un acquario già esistente ad esempio in modo modulare andando a sostituire a poco a poco i neon preesistenti.
3) montandola in un coperchio serve comunque un riflettore?

Grazie e complienti!
Michele

alfiosca
17-08-2008, 00:46
Molto belle!

Disponibilità?
Misure/dimensioni?
Prezzi?

Saluti

Alexaura
25-08-2008, 19:39
Mi Associo!!!!!!!

Molto belle!

Disponibilità?
Misure/dimensioni?
Prezzi?

Saluti :-)) :-D

vanadio79
27-09-2008, 20:55
Assolutamente bellissima!!!

E' possible sapoere misure e prezzi x marino?

grazie!!!

photo8x10
14-12-2008, 16:48
Buona Sera, Sig. Ferretti,
Ieri sono stato in un negozio qui A prato, dove ho visto una vaschetta tipo cubo, con la vostra lampada a led, sinceramente l'ho trovata bellissima, non invasiva visivamente, e così a mio parere piuttosto ben fatta, dato che vorrei allestire il mio nanoreef con questo tipo di luci, è possibile sapere anche via PM, misure e prezzi, e se possibile anche scegliere se avere anche led blu sulla piastra, e per ultimo se possibile anche acquistare direttamente presso di voi, anche se sul sito non è nelle pagine di e-shop.

Rigraziandola, Cordialmente la saluto

Stefano

photo8x10
14-12-2008, 16:48
Buona Sera, Sig. Ferretti,
Ieri sono stato in un negozio qui A prato, dove ho visto una vaschetta tipo cubo, con la vostra lampada a led, sinceramente l'ho trovata bellissima, non invasiva visivamente, e così a mio parere piuttosto ben fatta, dato che vorrei allestire il mio nanoreef con questo tipo di luci, è possibile sapere anche via PM, misure e prezzi, e se possibile anche scegliere se avere anche led blu sulla piastra, e per ultimo se possibile anche acquistare direttamente presso di voi, anche se sul sito non è nelle pagine di e-shop.

Rigraziandola, Cordialmente la saluto

Stefano

Alessia_Vitrea
18-12-2008, 11:44
buongiorno, da oggi risponderò io alle Vs. domande, per quanto riguarda il nostro cubo con il relativo impianto di illuminazoine deve rivolgersi al nostro rivenditore Igapò a Prato e richiedere ciò di cui lei ha bisogno, nel caso trovasse difficoltà di qualsiasi genere mi ricontatti pure e sarò lieta di aiutarla fornendole tutte le informazioni del caso.
saluti

Alessia_Vitrea
18-12-2008, 11:44
buongiorno, da oggi risponderò io alle Vs. domande, per quanto riguarda il nostro cubo con il relativo impianto di illuminazoine deve rivolgersi al nostro rivenditore Igapò a Prato e richiedere ciò di cui lei ha bisogno, nel caso trovasse difficoltà di qualsiasi genere mi ricontatti pure e sarò lieta di aiutarla fornendole tutte le informazioni del caso.
saluti

photo8x10
18-12-2008, 23:55
La ringrazio per la risposta sig.ra Alessia, nei prossimi giorni mi recherò dal rivenditore, in caso non abbia tutte le infomazioni sicuramente la ricontatterò.
Colgo anche l'occasione per PorgeLe un Augurio di Buon Natale.

Stefano

photo8x10
18-12-2008, 23:55
La ringrazio per la risposta sig.ra Alessia, nei prossimi giorni mi recherò dal rivenditore, in caso non abbia tutte le infomazioni sicuramente la ricontatterò.
Colgo anche l'occasione per PorgeLe un Augurio di Buon Natale.

Stefano

f@brizio
16-01-2009, 22:53
Notizie anche a me, please, in pm.
Thanks

f@brizio
16-01-2009, 22:53
Notizie anche a me, please, in pm.
Thanks

matius
20-04-2009, 15:44
Alessia_Vitrea, sul vostro sito ufficiale non è possibile vedere le immagini di tutta la sezione illuminazione!
.... xrò ci sono i prezzi... #24

matius
20-04-2009, 15:44
Alessia_Vitrea, sul vostro sito ufficiale non è possibile vedere le immagini di tutta la sezione illuminazione!
.... xrò ci sono i prezzi... #24

Alessia_Vitrea
01-05-2009, 21:51
purtroppo dovete avere un pò di pazienza, stiamo facendo e selezionando delle foto che rendano il più possibile l'idea di ciò che sono i led sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista estetico, comunque se vuoi posso inviarti un catalogo per mail

Alessia_Vitrea
01-05-2009, 21:51
purtroppo dovete avere un pò di pazienza, stiamo facendo e selezionando delle foto che rendano il più possibile l'idea di ciò che sono i led sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista estetico, comunque se vuoi posso inviarti un catalogo per mail

matius
04-05-2009, 11:28
Alessia_Vitrea, se vuoi.... jpg288@yahoo.it
grazie

matius
04-05-2009, 11:28
Alessia_Vitrea, se vuoi.... jpg288@yahoo.it
grazie

pemim
19-08-2009, 13:47
le foto sul sito ancora non si vedono, non si capiscono le misure....in compenso i prezzi si vedono eccome.....e che prezzi......