Visualizza la versione completa : Presentazioni
Buongiorno a tutti. Mi sono accostata al mondo dell'acquario da marzo di quest'anno dopo aver girovagato un bel pò su internet. Per ora tutto sembra funzionare bene, vi parlerò del mio acquario e di come sono invasa da avannotti in un'altra sezione.
A presto, daniela
Ciao Daniela, benvenuta tra noi :-))
Mr. Hyde
21-07-2008, 14:30
Ciao Daniela!!! :-)) :-)) benvenuta ;-)
Grazie a tutti. Buon proseguimento di giornata.
Davide93
21-07-2008, 16:43
Welcome to AP #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Paolo Piccinelli
21-07-2008, 17:20
alterd, Benvenuta!!!
Mr. Hyde ...mi spiace per Laguna Seca... :-D :-D :-D
PinkBetta
21-07-2008, 17:41
Benvenuta!
Mr. Hyde
21-07-2008, 17:43
Paolo Piccinelli, mannaggia pure a me... ce ne aveva di più e se fosse passato gli avrebbe messo davanti una bella distanza. peccato davvero ma è stata una bella gara..
The Wizard
21-07-2008, 18:42
alterd, Benvenuta!!!
Mr. Hyde ...mi spiace per Laguna Seca... :-D :-D :-D
Ma come QUOTO... :-D:-D:-D
Benvenuta Daniela! :-)
Mr. Hyde
21-07-2008, 18:45
Ma come QUOTO...
la povera soddisfazione di chi sa che con la moto a posto è un campione imbattibile...
-d03 Daniela !!!!!!!! -d03
The Wizard
21-07-2008, 18:55
la povera soddisfazione di chi sa che con la moto a posto è un campione imbattibile...
Parli del DOTTORE vero? ;-)
Mr. Hyde
21-07-2008, 18:57
ovviamente no. Odio rossi e odio i tofisi di rossi per la loro ottusità nel parlare di quel ridicolo personaggio. Non mi interessa ripetere le solite cose, quello che c'è da vedere è davanti agli occhi di tutti.
NO come odi rossi.............non puoi odiarlo al limite non tifarlo.. una domandina agile perchè non lo sopporti???
alterd, benvenuta!!!!!
Mr. Hyde, scusami... è vero che forse stoner non aveva la moto alla perfezione... ma sicuramente ne aveva più di rossi... che ha sempre una moto a mio parere meno competitiva dell'australiano... a laguna seca ha scelto una tattica di nervi... e stoner non ha retto... prima di fare il mezzo dritto e cadere stupidamente sulla ghiaia per cercare di rientrare il prima possibile in pista aveva già dato segni di non farcela... guidava in maniera molto meno fluida di vale, come se guidasse al limite (ma con la testa non con la moto) infatti ha fatto un mezzo dritto anche... cmq è anche giustificabile... stoner è cmq un ragazzino mentre valentino ha alle spalle molta più esperienza....credo sia normale che i suoi nervi abbiano retto molto meglio di quelli di casey... cmq sia mi è dispiaciuto sentire quello che ha detto stoner al parco chiuso.... capisco che magari era "amareggiato" ma ha esagerato... #07 cmq... vale è un grande... e lo continua a dimostrare... stoner è l'anti vale... con la differenza che è più giovane.... cmq gran garone di dovizioso che si conferma meritevole di una honda ufficiale ;-) ;-)
Mr. Hyde
21-07-2008, 22:00
Puffo, è un personaggio disgustoso e mi è sempre stato veramente anitpatico da quando ancora non seguivo le moto.
Per la competitività di moto... lasciamo perdere questi discorsi, ogni volta ne salta fuori una nuova... c'è un topic apposta in OT per parlare di questo, stoner è un grande picolta e lo dimostrerà, è giovanissimo e se la moto l'avesse avuta come nelle ultime 5 gare sin da subito ora rossi non lo vedrebbe nemmeno da lontano.
e... le altre ducati dove sono?
Lasciamo perdere va... E poi Guido Meda dovrebbero mandarlo a lavorare sul serio e mica pagarlo per tifare rossi per 32 giri, va bene il tifo ma la professionalità e sottoterra, per piacere, solo in italia si fanno ste robe fatte così
Mr. Hyde, certo... come ho detto prima stoner è un gran pilota... la ducati è una moto che deve esser guidata in un certo modo... è il pilota che deve capire come guidarla e adattarsi... non il contrario.... invece gli altri cercano di sistemare la moto al posto di cercare di lavorare sul loro stile di guida... per il discorso professionalità... sono pienamente d'accordo #23 :-D :-D
Mr Hyde con la tua prima affermazione non sono daccordo sulla seconda condivido in pieno anche io.
ot mi puoi indicare il topi che ne parliamo la..grazie
Mr. Hyde
21-07-2008, 22:26
mi scuso con l'autrice del topic per l' insozzamento #12
per tutti gli altri il topic è questo ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=173574
Claudio s
21-07-2008, 23:57
alterd, ciao e benvenuta
The Wizard
22-07-2008, 00:04
Mr. Hyde, non credo che le tue scuse possano bastare... #07 #07 #07
Per punizione per una settimana avrai come nick ed Avatar "The Doctor" ... :-D:-D
Mr. Hyde
22-07-2008, 00:04
neanche morta
Natalina
22-07-2008, 19:50
#28 -d03
Mattsquall90
22-07-2008, 22:26
BENVENUTA!!!!
Io lo so xkè Mr. Hyde odia Rossi: è semplicemente l'"antagonismo" che c'è tra The Doctor Jekyll e Mr. Hyde :-D (pessima...) #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |