Visualizza la versione completa : Ghiaietto a chiazze.
maverick176
21-07-2008, 12:20
Ciao a tutti nel mio acquario da 40lt ho un strato di terra fertilizzante con sopra del ghiaietto bianco.Con il passare del tempo e nel piantumare le piantine o nel spostarle il ghiaietto bianco a fatto posto al marrone dei granelli del terreno e l'effetto visivo non è molto gradevole.Ci sono delle chiazze di terra marroni qua e la per l'acquario.Adesso mi chiedevo se con l'aquario avviato ormai da tempo con pesci,piante e rami è possibile depositare delicatamente un sottile strato di ghiaia in tutte le parti dove questo non c'è +.Grazie
Si, io l'ho fatto nel cubotto tranquillamente. Ovviamente prima lavalo benissimo, poi ne prendi una manciata e la depositi nel punto che desideri da distanza ravvicinatissima.
si certo lo puoi fare benissimo.
Fa come ti ha detto mikuntu.
Prima lavala bene.Poi puoi metterla li dove serve o solo con le mani o aiutandoti col retino;
Metti la sabbia gia lavata nel retino e lo immergi gradualmente.Lo porti vicino il punto da ricoprire e poi lo svuoit pian piano
maverick176
21-07-2008, 14:24
OK dopo abbondanti lavaggi faro' come mi avete consigliato voi.Ciao e grazie tante
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |