Visualizza la versione completa : Pesce fuor d'acqua
sono appeno tornato a casa dal cinema....
...ero li che mi bevevo un bicchiere di te.....
...entra mia mamma in casa, si avvicina verso il divano e dice: "e questo pesce" " è tuo ivan?"
caxxo...... era il mio chromis..... dalla vasca è saltato ed è arrivato fin dal divano, 2 metri piu avanti....
a parte dispiacere, visto che erano due anni che era in vasca ed era grasso che sembrava un'orca....
...qual'è il motivo che li spinge a saltare?
ho pensato: i temporali esterni possono influire? visto che qui tuona con lampi?
-04
Mavaf.... mi era preso un colpo quando ho letto il titolo... #07
Tutto 'sto spaghetto per un chromis in sovrappeso dagli istinti suicida... #23
E và bè via, condoglianze lo stesso... e pace all'anima sua! -e63
gabrimor
28-08-2005, 09:19
Se hai pesci piu' grandi puo' essere stato rincorso e lui e' saltato fuori.
Apter_71
28-08-2005, 10:04
#07 #07 #07 cambia titolo ! Ho pensato subito male !
Bhe dai un cromis in meno che sporca :-)
Ciao Ivannnnnnnn !!
veliero73
28-08-2005, 11:19
Mi spiace per il povero pesciolino... comunque è abbastanza probabile che si sia spaventato e che per difesa sia saltato fuori dalla vasca...
Cambia il titolo del post... anche io ho pensato a qualcosa di più grave...
Pugnetta
28-08-2005, 11:46
Poverino....mi spiace Ivan. :-(
cambiato titolo ragazzi.... scusate
ma non riesco a capire il perche dopo i due anni #07
The Fish
28-08-2005, 16:46
Azz, io ho letto il titolo "Lutto Acquariofilo" e mi è venuto un colpo, poi ho letto che lo hai cambiato,appunto in "Lutto Acquariofilo", ma allora che titolo avevi messo??? una strage???
netrunner
28-08-2005, 19:14
sei deve essere spaventato..a me mi volò una salarias
...cmq
meglio morto fuori che morto in vasca ..magari tra le rocce..
Azz, io ho letto il titolo "Lutto Acquariofilo" e mi è venuto un colpo, poi ho letto che lo hai cambiato,appunto in "Lutto Acquariofilo", ma allora che titolo avevi messo??? una strage???
quoto................ :-D
k ragazzi, so che sono cose che succedono. Non è il primo. Quello che cercavo di capire è il motivo. Capisco un pesce appena inserito.. Ma dopo 2 anni cosa anomala, visto che i pesci in vasca sono sempre quelli.
geppetto
29-08-2005, 12:11
Io 10 giorni fa' ho perso allo stesso modo uno zebrasoma veliferum (veleno).... era di casa da piu' di 1 anno....pero' son cose che possono succedere con le vasche aperte e quindi o le chiudiamo oppure continueremo a veder volar fuori i pesci....il problema e' che anche a fare una chiusura superiore x le hqi si fa' bollire tutto....non e' cosi' semplice....magari qualcosa tipo rete ma farebbe schifo, non vedo facili soluzioni...passiamo ai t5?
condivido la tua tristezza
Ciao
Roberto
Mi dispiace per il tuo pesce, lo so quanto ci si affeziona.
Però togli quel titolo al post che porta sfiga ;-)
Ciao!
Luca
Mi dispiace per il tuo pesce, lo so quanto ci si affeziona.
Però togli quel titolo al post che porta sfiga ;-)
Ciao!
Luca
ok :-))
pure a me un mese fa' e volato fuori e morto un chromis,mi sa' che e' il periodo tipo gli aerei che cadono -28d# :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |