PDA

Visualizza la versione completa : aggiornamento pompe


gerry
20-07-2008, 21:01
ciao, Reefline
ho problemi a far "dialogare" la pompa che mi hai mandato (con l'upgrade) con quella ancora "originale".

mi puoi spiegare come fare l'aggiornamento del firmware?

quando cerco di settare la master e la slave il led lampeggia e mi da errore di comunicazione.
L'unica cosa che funziona (più o meno) è la pausa per dar da mangiare, solo che le pompe vanno in pausa ma poi una delle due non riparte.

ciao e grazie Gerry

geronte
21-07-2008, 17:11
ciao, Reefline
ho problemi a far "dialogare" la pompa che mi hai mandato (con l'upgrade) con quella ancora "originale".

mi puoi spiegare come fare l'aggiornamento del firmware?

quando cerco di settare la master e la slave il led lampeggia e mi da errore di comunicazione.
L'unica cosa che funziona (più o meno) è la pausa per dar da mangiare, solo che le pompe vanno in pausa ma poi una delle due non riparte.

ciao e grazie Gerry

Ciao Gerry, come volevasi dimostrare :-)) :-)) :-)) :-))

A parte gli scherzi..... spegni tutte le pompe.

Prendi il driver aggiornato e tieni premuto il tasto "mode" e collega l'alimentatore. Tieni premuto il tasto mode per 10 secondi e vedrai che il led inizierà a lampeggiare.

Adesso prendi il driver da aggiornare tieni premuti i tasti "mode" e "set" collega l'alimentatore e tienili sempre premuti per 10 secondi finchè il led inizierà a lampeggiare.

Avvicina i due driver, non più di 20 cm, e tieni premuto per 10 secondi il tasto "set" nel driver da aggiornare. A questo punto noterai che il driver aggiornato lampeggerà con 3 colori differenti, mentre il driver da aggiornare sarà azzurro lampeggiante.

Dopo 3 minuti l'operazione è conclusa.

Ciao

gerry
21-07-2008, 17:33
spiritoso.........

adesso, appena finisco il corso di italiano :-)) , vedo di iscrivermi ad corso di inglese e poi non c'è ne per nessuno

ciao GErry