Visualizza la versione completa : Invertebrato sconosciuto
Ciao esperti belli.....ho portato a casa questo invertebrato di cui purtroppo non ricordo il nome....mi secca chiederlo al negoziante #12 ,secondo voi cosa e'?MI e' stato detto essere facile da tenere in vita.....voi cosa dite?datemi dei consigli sono un principiantino....grazie
Palithoa
con polipi chiusi
...facile
luce piena
moderata alimentazione con particolato
perche' polipi chiusi?a meta' acquario con una 250w va bene?
Sto somministrando ogni due giorni 3ml di phiyoplex kentmarine e la volta successiva 3ml di cromaplex
gabrimor
28-08-2005, 01:43
Si ha i polipi chiusi sembra sofferente controlla o la posizione oppure i valori dell'acqua
l'ho appena porato a casa che non sia quello il problema dei polipi chiusi
a proposito il negoziante mi ha detto di metterla nella zona bassa dell acquario intanto e poi,successivamnte alzarlo fino a meta' piu o meno ho una 250watt
veliero73
28-08-2005, 11:23
Sicuramente sta ancora ambientandosi quindi il problema dei polipi chiusi può essere questo... per la posizione va bane a metà acquario... non spostarla continuamente altrimenti non si ambienterà mai... ;-)
Quindi e' dentro da un giorno, e' alla base lo sposto subito o aspetto un a decina di giorni come mi hanno detto?? -11
veliero73
28-08-2005, 15:49
Mettila subito nel posto definitivo, magari ci metterà qualche gionro in più ad ambientarsi ma non riceverà un altro schoc... ;-)
secondo te quanto ci mettera' ad ambientarsi?sono in cerca di qualcuno che mi dia dei buoni consigli ho una paura matta di fallire.....primo per i soldi investiti ma anche per soddisfazione personale
veliero73
29-08-2005, 01:31
Normalmente nel giro di una settimana si apre senza problemi...
Hai trovato questo forum... meglio non ti poteva andare... ;-) appena hai un dubbio apri un post e vedrai che avrai sempre il consiglio migliore... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |