Visualizza la versione completa : petingros
Volevo comperare un acquario completo di mobile sul sito petingros dato che ha dei prezzi bassi rispetto ad altri,mi devo fidare se qualcuno ha avuto esperienze mi puo' dire se sono positivi o negativi.Grazie
Ho acquistato da loro molto materiale per allestire il mio acquario,vendono anche su ebay ,mi sono trovato molto bene , offrono un buon servizio di assistenza .
Unica nota di demerito e' che fanno imballaggi non molto curati, infatti nell'ultimo acquisto (2 neon) sono arrivati rotti causa imballaggio indecoroso, ma poi ho telefonato e prontamente hanno rispedito a loro spese.
Consigliati #36#
andre182
21-07-2008, 19:56
ho acquistato da loro un Rio 125. Tutto ok ed ho pure risparmiato quattro soldi :-))
lunedi ho fatto l'ordine di un acquario e il suo supporto,oggi mercoledi' mi e' arrivato tutto e nelle migliori condizioni
Anche io ho ordinato alcune cosette da loro, mai avuto problemi
Ordino spesso da loro, mai un problema.
acquario 60x35x44 piu' supporto + filtro esterno da petingros tot 218,00 fuori + di 260
ASDRUBALE
30-08-2008, 16:10
o comprato piu di una volta da loro, e personalmente sono soddisfatto,come prezzi,tempi di spedizione,
pure io.ho preso un rio 400.arrivato velocemente,risparmiato un bel po si soldini.si erano dimenticati i riflettori ma con 1 telefonata ho risolto il tutto.c'è da fidarsi vai tranquillo
acquisti ok tranne quella volta che mia hanno fatto pagare 3€ di riccia quando non ce l'avevano messa perchè era finita.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |