Visualizza la versione completa : Qualche foto a 2 mesi dal trasloco....
Ciao a tutti sono passati 2 mesi e ho pensato di mettere qualche foto per sapere cosa ne pensate della mia vaschetta :-))
si lo so le foto fanno schifo ma cercherò di migliorare per la vasca invece ci vuole solo tempo e i vostri consigli ;-)
mi piace proprio la heliofungia che ormai ha un diametro di 35 cm #19
ciao filippo
Alessandro Falco
18-07-2008, 22:56
essi proprio un bel pezzo l'eliofungia!
auguri per tutto, la vasca sta girando bene :)
janco1979
19-07-2008, 08:47
sembra venire su bene,l'unica cosa 3 acanturidi non stanno un po strettini..? #24
Alessandro Falco, grazie , sono contento perchè finalmente dopo vari problemi sta proprio crescendo, il bello viene adesso.. :-D :-D :-D
janco1979, grazie, si hai ragione ma lo zebrasoma e l'hepatus assieme ai pagliacci erano i primi acquisti della prima vasca un po' per me un po' per i miei figli, poi vasca nuova mi piaceva tantissimo il leucosternon e l'ho preso. Al limite se cominciano a menarsi qualcuno sarà ceduto ;-)
nicomobile
19-07-2008, 12:47
Complimenti stà girando proprio bene, se vuoi ti posso prestare la mia nuova mangiatoia galleggiante :-D :-D :-D
Ps come và con la dieta??? :-D :-D
nicomobile, meriteresti una rispostaccia sull'argomento dieta -04
stavolta sei perdonato ma solo se mi presti la mangiatoia galleggiante :-D :-D :-D
hai notato la nobilis nell'angolo sopra i discosomi (idea di ruggero) #23 #24
va bhe vediamo come cresce :-))
Zeusinettoipu
19-07-2008, 13:20
fipenso, idea bellisima secondo me :-D :-D :-D
bravo philip che hai messo le foto.
portami la mangiatoia galleggiante che si mette aposto
janco1979
19-07-2008, 13:50
il problema oltre che a litigare,è che potrebbero stressarsi ed ammalarsi..tocchiamo ferro naturalmente.
;-)
janco1979, hai perfettamente ragione.... ma come dici tu tocchiamo ferro ;-)
Zeusinettoipu, ma si dai la nobilis mettiamola la' che magari cresce :-D :-D :-D
sai che quando versa il cibo la mangiatoia galleggiante non fa rumore in quanto l'acqua lo attutisce #18 #18 #18
la vaschetta cresce ora basta aspettare e vedere i risultati ;-)
popopoxi, grazie troppo buono #12
bravo!!
trasloco ... a me me tocca domani.... -20 -28d# -20 -28d#
qualche dritta al volo????
chri77, bhe visto il periodo non sarai obbligato all'uso smodato di riscaldatori per evitare danni agli invertebrati
ti servono tante taniche tanti stracci e sopratutto armati di tanta pazienza :-D
e quando hai finito ....posta le foto
in bocca al lupo ;-) ;-)
si si ho le taniche pronte, e 90 lt d acqua nuova pronti! una buona parte andrà buttata!
i stracci ce pensa la mogliettina... #13
e la pazienza la troverò... #24
x l helifungia è davvero bellissima! se la talei e la vendi mi prenoto...
ciao
chri77, grazie per i complimenti #12
dimenticavo...ci vogliono, oltre alle taniche, delle bacinelle piatte e larghe per appoggiare i coralli se no se si toccano si bruciano -04
ri in bocca al lupo ;-)
pensato pure a quello,dividerò i coralli mettendoli in bustine di plastica separati
almeno...
grazie cmq ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |