Visualizza la versione completa : problemi impianto osmosi
in più ieri ho comprato l'impianto osmosi della AQUILI ma ha l'ingresso dell'acqua molto grande tipo per rubinetti da giardino ho girato 3 negozi e non sono ancora riuscito a trovare un adattatore adatto per i rubinetti di casa mia. CHE PALLE!!
hai provato in qualche brico o un negozio di idraulica?
ho provato in un negozio di idraulica e poi poi all'obi, e zeo!!! c'erano mille pezzi ma nessuno che andasse bene!!!
sto uscendo e mi faccio un'altro giro, mi giro tutti i negozi d'idraulica della mia città, spero tanto di risolvere se no mi tocca portare indietro l'impianto.
a me quello dennerle aveva un attacco diverso ed io ho comprato un adattatore (0.50cent) e lo attaccato al bagno è strano che non lo trovi
Basta che prendi un riduttore, ma non l'hai trovato o l'hai trovato con una filettatura diversa? Perché mi sembra impossibile che non riesci a trovare un comunissimo riduttore. Comunque su un qualsiasi sito on-line di prodotti per acquari secondo me lo trovi.
Basta che prendi un riduttore, ma non l'hai trovato o l'hai trovato con una filettatura diversa? Perché mi sembra impossibile che non riesci a trovare un comunissimo riduttore. Comunque su un qualsiasi sito on-line di prodotti per acquari secondo me lo trovi.
le trovavo ma con la filettatura grossa invece che piccola. cmq sono appena tornato a casa e ho risolto, mi hanno saldato 2 pezzi e dovrebbe andare.. ora cambio subito l'acqua ( che nel frattempo ho comprato, spero sia l'ultima tanica!!) per il problema di fosfati e poi monto tutto..
ale, che impianto aquili hai comprato?io ne ho comprato uno la settimana scorsa (aquili) e magari i problemi fossero solo il raccordo!fammi sapere come ti va, a me stanno gia' sostituendo un pezzo.
ma dai??
è OS 2. ma che problemi hai??
In 12 ore 7l di osmosi e una marea di scarto.giovedì mi cambia l'ultimo filtro quelo dove esce lo scarto.ha detto che dovrebbe far diminuire lo scarto e aumentare l'osmosi.speriamo bene!
dan79, ma il restrittore di flusso te l'han cambiato?
ho sbagliato non è l'OS 2, non si riesce a capire che modello è!
cmq mi dispiace spero che riesci a risolvere!!! a me questi problemi non ne da, è sì lento ma non così tanto, ieri sera mi ha fatto 15 lt in 4, 5 ore, cmq lo scarto dice che dovrebbe essere 4 volte l'osmosi.
Ciao sJoplin,me lo cambiano giovedì.ho parlato direttamente con il sig aquili in persona.all'inizio gli ho chiesto se mi cambiava la membrana,poi mi ha parlato di cambiare il restrittore di flusso con il quale dovrei risolvere il problema.Ele,il modello non si capisce perchè è nuovo ma usano lo scatolo dei vecchi modelli.comunque sul sito lo trovi.giovedi vi faccio sapere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |