Visualizza la versione completa : Pesci e Spedizioni tutto normale?
LoveDaddyBear
17-07-2008, 17:46
Chiedendo in giro dove trovare il pesce rosso Ranchu ho trovato un ragazzo che li vende fin qui tutto a posto, alla fine ho scoperto che lui è di Venezia (io Roma) dice di averne già spediti altri imballandoli bene e inserendo integratori nella vasca e che tramite poste arrivano dopo 24 ore.
C'è da preoccuparsi?
P.S. non ho preso il pesce per paura di ucciderlo
Claudio s
17-07-2008, 20:30
non ho esperienza a riguardo ma secondo me i pesci soffrono questo tipo di trasferimento.. molto probabilmente non muoino ma pesci stressati si ammalano + facilmente...
Claudio s
17-07-2008, 21:39
ps. comunque non penso che si possa fare per posta...
LoveDaddyBear
18-07-2008, 10:45
aiuto per telefono non capivo bene forse non era posta cmq mi deve mandare i dettagli via e-mail poi vi faccio sapere
dovrebbe essere per corriere.molto probabilmente avrano parassiti intestinali, quindi dovrai curarli ed effettuare lo stesso trattamento anti stress che si fa cn i discus.http://www.discusportal.it/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=77&Itemid=80
io lo ho fatto e mi sn trovate benone.ho importao un dicus pigeon blood che qui nn trovavo e lo ho importato da bangok (pensa un pò).io ti consiglio di trovare.
onlyreds
19-07-2008, 20:14
comunque credo che in italia sia vietato spedire animali (se non con corrieri specializzati)
pecchè?molte volte li spediscono #17 #22
LoveDaddyBear
21-07-2008, 21:22
tanto credo di non prenderlo ;-)
perchè?io direi di farlo #22 #22 #22 :-D
onlyreds
22-07-2008, 11:36
pecchè?molte volte li spediscono #17 #22
lo so, il problema è il come. o prendi un corriere che fa anche questo servizio, ed allora sarà organizzato con etichette specifiche, eviterà la giacenza sotto al sole ecc. ecc. oppure rischi (non so se hai idea di come lancino le scatole sui camion...)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |