Visualizza la versione completa : test sera
dato che ho intenzione di comprare l'impianto osmosi e fin'ora i valori dell'h2o li facevo controllare al negoziante quando andavo a fare i cambi, ora ho intenzione di comprarmi i test per poter tenere tutto monitorato al megio!!!
ho capito che le striscette sono economiche ma non attendibili, cosa ne dite dei test della sera? sono attendibili? perchè qua nella mia città le scelte sono poche, ho trovato quelli e un'altra marca che non mi ricordo..
oppure ho pensato di ordinare in internet il kit completo tetra( non tanto completo ha solo nitrati, gh, kh, ph), cosa mi consigliate? più affidabile tetra o sera?
se leggi qui o ti schiarirai o ti complicherai le idee :-))
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=171449&highlight=test+jbl
P.S. ma perchè hai postato nella tecnica ed allestimento Discus?Era meglio postare in chimica e biocondizionatori ;-)
hai ragione!!! cmq grazie vado a dare un occhio!
quindi la sera risulterebbe più affidabile della tetra, che si piazza all'ultimo posto!!! però i prezzi dei kit sono veramente bassi!!! cecherò in internet qualche offerta perchè qua nella mia città sarà inmpossibile, sarò capace di pagare 4, 5, 6 volte tanto!!!!
grazie ancora!!!!
Bravo ottima idea comprati i test e se vuoi un parere personale io ho askoll...però non saprei dirti quanta attendibilità hanno..ma sono semplici da usare tranne forse uno che è un po difficile leggere il risultato in quanto diventa torbido....(anche se non è scaduto) ;-)
i test sera sono molto buoni, secondo me quelli della JBL sono ancora meglio pero' se non li trovi vai con il sera ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |