Visualizza la versione completa : AGGIORNAMENTO COSTI - Gruppo acquisto Diamomd Lumenarc III
alloea visto le rihieste di qualcuno vediamo cosa riusciamo a fare per il momento gli interessati sono:
geronte
*Tuesen!*
Giando
decasei
accodatevi e poi prendo i contatti.
vi avverto dal 4 al 16 sono in ferie quindi se seguo io le cose ci vuole un pochino di pazienza ma dove vado posso sempre connettermi e seguire la vicenda :-))
sconsiglio vivamente l'acquisto di detto riflettore..soprattutto a chi ha vasche larghe meno di 70cm #19 #19 #19
in alternativa proporrei il diamond per una sana e odorosa coltivazione di cannabis :-))
p.s. battuta ehh ;-)
sconsiglio vivamente l'acquisto di detto riflettore..soprattutto a chi ha vasche larghe meno di 70cm
Peccato volevo prenderne uno :-))
sconsiglio vivamente l'acquisto di detto riflettore..soprattutto a chi ha vasche larghe meno di 70cm #19 #19 #19
in alternativa proporrei il diamond per una sana e odorosa coltivazione di cannabis :-))
p.s. battuta ehh ;-)
vorrei ricordare che esistono 2 modelli il 50x50 ed il 36x36 comunque il diamond ha delle regolazioni per gestire il fascio NIKO per te vedrei bene il Lumenarc IV
Ottimo geronte, mi date dimensioni e prezzo di sto lumenarc IV? magari lo prendo
duccio89
27-08-2005, 16:06
a me ne interessa uno per una vasca 100*50... da montare su un arcadia da 400w
lo prendo v0lentieri, se potete consigliarmi
se uno va bene per mio ci sto
Boia raga... così mi fate male...
-11 -11 -11
geronte, il 36x36 che superficie copre?? prova a scrivere due conti almeno approssimati...se serve ho un garage per contenerne qualcuno a Roma e si può ritirare da me, sempre che troviamo una soluzione che garantisca tutti.
contate su di me! ;-)
Giancarlo, non dimenticarti di me....
Ciao
*Tuesen!*
27-08-2005, 18:12
ho la vasca larga 70 .....quindi il 3 dovrebbe andarmi a pennello o giù di li. Sappiamo il prezzo? #24 e le misure 50x50 36x36 sono in pollici o in centimentri? #24
ho la vasca larga 70 .....quindi il 3 dovrebbe andarmi a pennello o giù di li. Sappiamo il prezzo? #24 e le misure 50x50 36x36 sono in pollici o in centimentri? #24
centimetri :-))
Giancarlo, non dimenticarti di me....
Ciao
non sia mai gil!!!
PER TUTTI:
SE TUTTO VA IN PORTO IO VADO PER LAVORO VADO A CAPALBIO QUINDI DA MILANO PASSO PER PARMA LIVORNO VIAREGGIO GROSSETO E CAPALBIO QUINDI ABBASTANZA VICINO PER TUTTI :-)) COSI' NON SI DEVONO SPENDERE ALTRI SOLDI PER L'ULTERIORE CONSEGNA
*Tuesen!*
27-08-2005, 18:16
azz, vero, sarebbero stati kilometrici..... #23
Comunque io ci sono.....me ne interesserebbero un paio.....le coperture del 36x36 sono conosciute? #24
azz, vero, sarebbero stati kilometrici..... #23
Comunque io ci sono.....me ne interesserebbero un paio.....le coperture del 36x36 sono conosciute? #24
purtroppo non ho questo dato #12
rveronico
27-08-2005, 18:20
sono interessato in 2 lumenarc 3 mini (da 36x36) che dovrebbero coprire la mia vasca da 110 x 55 x 55.
Ciao
Roberto
Ottimo geronte, mi date dimensioni e prezzo di sto lumenarc IV? magari lo prendo
guardi qui niko http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=204103&highlight=#204103
Bellissimo allora se e' possibile io vorrei un lumenarc IV mi accodo all'ordine
ricapitolando
geronte n. 1 LA3
decasei n. 1 LA3
duccio89 n. 1 LA3
ik2vov n. 2 LA3 mini
rveronico n. 2 LA3 mini
niko n. 1 LA IV
*Tuesen!* ????
*Tuesen!*
28-08-2005, 22:09
tuesen 1 LA3 :-))
Giando 1 LA3
per favore mi aiutate anche a fare la spesa dei pezzi che mancano tipo portalampade, ballast....
scusate ma cosa sono? #13
*Tuesen!*
29-08-2005, 01:31
Riflettore....fai ricerchina con apposito tastino please...... :-))
thedarkman
29-08-2005, 01:41
Se dite che per una vasca da 160x60x55h possono andare ci sarei anche io (naturalmente un paio...).
Ciao
Avete visto? :-)
http://www.ondablushop.it//catalog/index.php/cPath/22_129?osCsid=10ab797721ce2edb0ac634cb65b802b0
Avete visto?
esattamente il doppio!!!! no comment #07 #07
Avete visto?
esattamente il doppio!!!! no comment #07 #07
ragazzi, 1° è un negozio, 2° lo prende in germania e chiaramente lo paga di +, poi il trasporto in italia è ovvio che gli costa un botto + iva :-))
io rimango dell'idea che le vendite on-line dovrebbero essere competitive, se a noi costerà circa 150 euro (e penso un po' meno in realtà, e comunque non le compreremo dal produttore ma da un rivenditore) vuol dire che quel prezzo di cui sopra è esattamente il doppio (senza iva!) del prezzo di origine. Se invece fosse stato il 15-20% in più del nostro prezzo di acquisto, avrebbero senz'altro avuto una decina di clienti in più.
Poi vendere un articolo che non si ha disponibile, è come i saldi del 50%..una bella presa in giro. Se il prodotto non ce l'hai, stanno facendo come noi delle prenotazioni e quindi il discorso costi di negozio va a farsi benedire perchè diventa solo mediazione, senza rischi ne' costi non pagati, per cui si potevano accontentare secondo me di meno del 10%, cioè max 160 euro e non 239euro!!!!
mi dispiace che ragioniamo di prezzo ovvio e non di prezzo congruo, così l'acquariofilia divento solo per pochi ricchi spendaccioni
Giando, non vorrei finire OT, ti porto un altro esempio se come dici te (ed io concordo...) che le vendite on-line dovrebbero offrire prezzi competitivi...
Hai fatto caso che reattori e schiumaoio della stessa ditta non differiscono di 10 centesimi da un sito all'altro? E questa sarebbe competitività??? Concorrenza???
Bene, ben vengano allora questo e altri gruppi d'acquisto!!!
straquoto.
geronte, ci sono novità dagli USA???
domani prendo i contatti visto che non si è unito più nessuno :-))
-20
Brutta cosa essere al verde ora.... #36#
-20
giuseppe2037
30-08-2005, 20:17
-20
Brutta cosa essere al verde ora.... #36#
-20
straquoto. -20 -20 -20
se tutto va bene il prossimo acquisto di gruppo oversea potrebbe essere una tonnellata di aragonite, ad un quinto del prezzo locale #18
Certo che forse sono pesi diversi, problemi diversi. solo un'idea -d04
Sergioc
BiAndrea
31-08-2005, 11:51
ma si sa la reale copertura in cm del L. III mini e L. IV ?
ma si sa la reale copertura in cm del L. III mini e L. IV ?
purtroppo no :-(
thedarkman
31-08-2005, 19:17
Ciao, visto che siamo ancora all'inizio delle trattative e visto che ho trovato i riflettori usati mi permetto di ritirarmi, spero non sia un problema per voi
Ciao
ONDABLUSHOP
01-09-2005, 04:05
[quote="Giando"]io rimango dell'idea che le vendite on-line dovrebbero essere competitive, se a noi costerà circa 150 euro (e penso un po' meno in realtà, e comunque non le compreremo dal produttore ma da un rivenditore) vuol dire che quel prezzo di cui sopra è esattamente il doppio (senza iva!) del prezzo di origine. Se invece fosse stato il 15-20% in più del nostro prezzo di acquisto, avrebbero senz'altro avuto una decina di clienti in più.
-
-
-
Per spiegarci meglio il riflettore è acquistato in germania da un distributore questo ovviamente aumenta il prezzo, la spedizione + l'iva le tasse e il gioco è fatto!!!! poi io ogni tanto un panino lo mangio !! #13
Voi per ridurre i costi lo acquistate in gruppo e cercate di fare un buon numero !! Per gli USA che tu sia privato o venditore frega poco la quantità gioca padrona !! Per avere un buon prezzo minimo acquisto 50 pezzi, la spedizione costa molto di più visto il volume! e se non piacciono o altro!? potrei farne dei graziosi vassoietti !!! #06
Le cose non sono facili come sembrano, ahhh poi il prezzo e per uno ovviamente se si presenta un cliente (ne voglio 15 !!!!! :-) ) la trattativa è aperta!!
-
-
-
Poi vendere un articolo che non si ha disponibile, è come i saldi del 50%..una bella presa in giro.
_
-
-
L'articolo non è disponibile ma in arrivo per il 5 settembre questo significa che è in viaggio (questo è segnato in rosso sotto l'articolo e in prima pagina) è solamente un modo per farvi conoscere in anticipo quello che in pochi giorni sarà disponibile !. Non sto vendendo qualcosa che non ho visto che è già ordinata e pagata!!!
_
_
_
Se il prodotto non ce l'hai, stanno facendo come noi delle prenotazioni e quindi il discorso costi di negozio va a farsi benedire perchè diventa solo mediazione, senza rischi ne' costi non pagati, per cui si potevano accontentare secondo me di meno del 10%, cioè max 160 euro e non 239euro!!!!
mi dispiace che ragioniamo di prezzo ovvio e non di prezzo congruo, così l'acquariofilia divento solo per pochi ricchi spendaccioni[/quote
_
Questo spero propio nò ! siamo gia pochi !! Comunque vi ringrazio per le critiche che sono sempre utili ! :-)
ONDABLUSHOP
01-09-2005, 04:13
Giando, non vorrei finire OT, ti porto un altro esempio se come dici te (ed io concordo...) che le vendite on-line dovrebbero offrire prezzi competitivi...
Hai fatto caso che reattori e schiumaoio della stessa ditta non differiscono di 10 centesimi da un sito all'altro? E questa sarebbe competitività??? Concorrenza???
Questo non dipende da chi vende! ma da chi produce o distribuisce il prodotto che impone il suo prezzo !!!!
teratani
01-09-2005, 04:22
ok dopo le dovute precisazioni tornate in topic per favore... :-)) :-)
il riflettore è acquistato in germania da un distributore questo ovviamente aumenta il prezzo
è questo il problema..ma non riuscite ad arrivare al produttore!!!
L'articolo non è disponibile ma in arrivo per il 5 settembre questo significa che è in viaggio (questo è segnato in rosso sotto l'articolo e in prima pagina) è solamente un modo per farvi conoscere in anticipo quello che in pochi giorni sarà disponibile !. Non sto vendendo qualcosa che non ho visto che è già ordinata e pagata!!!
cambiate corriere se ci mette più di quattro giorni a venire dalla Germania: le porta con la bicicletta forse??? Allora le nostre dovrebbero arrivare non prima di Natale ??
Le cose non sono facili come sembrano, ahhh poi il prezzo e per uno ovviamente se si presenta un cliente (ne voglio 15 !!!!! ) la trattativa è aperta!!
difatti sono sicuro di pagarle moooolto meno rispetto al vostro prezzo, ma penso che anche voi ne abbiate comprate un bel pò!!!
così l'acquariofilia divento solo per pochi ricchi spendaccioni[/quote
_
Questo spero propio nò ! siamo gia pochi !!
Me lo puoi dire tu il target di un acquariofilo disposto a spendere più di 200 euro per una parabola vuota, o pensi che per comprarla un impiegato medio mangerà panini per risparmiarsi i soldi per l'acquario....
Comunque vi ringrazio per le critiche che sono sempre utili !
Scusami se me la sono presa con te, difendo solo una posizione di cliente contro la tua di negoziante: prezzi più bassi e più clienti.
Un'ultima cosa ma dei tre modelli perchè avete scelto quello più complicato da vendere, visto che va bene SOLO per vasche larghe almeno 70 cm ? La maggior parte degli acquari sono larghi 50-65 e vendendo le mini avreste rischiato molto meno, stesso discorso per le lumenarc IV per gli acquari sotto i 120 cm di lunghezza (la stragrande maggioranza degli acquari su questo sito!!!).
Boh!
Mia moglie è negoziante e dice che io non ci capisco nulla in merito, per cui non sò dirti se quello che ho scritto potrebbe esserti utile.....
teratani
02-09-2005, 05:53
nn penso che si debba giustificare... sulle prorpie scelte e sulle scelte dei canali di distribuzione...
al max in pvt...
sei OT e molto...
dici a me?? non ho chiesto giustificazioni a nessuno, ho solo espresso dubbi personali sui meccanismi che ci portano a fare un gruppo di acquisto, senza rivolgerci ad un negozio in Italia.
Ho risposto anche alla richiesta di critiche costruttive.. forse la sua richiesta è stata OT.
Secondo me riflettere perchè siamo arrivati ad un gruppo di acquisto, può solo far aumentare i partecipanti.
Rileggendo quello che ho scritto prima, sembra che io ce l'abbia con il negozio in questione e me ne scuso, avrei dovuto riferirmi a tutti i negozi in genere, Assolutamente nulla di personale, ripeto che era una riflessione a due su alcuni meccanismi che non condivido, e che potrebbero far riflettere molti.
Geronte: hai un MP
Mi vorrei aggiungegere all'ordine per due Lunemark IV.
visto che sarei interessato a questo http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=20756 dal tuo fornitore è possibile ordinarlo cosi da abbassare ulteriormente il costo di spedizione per tutti ;-)
se qualcuno sa interpretare questi grafici si faccia avanti
http://www.advancedaquarist.com/issues/mar2003/feature.htm
ULTIMA CHIAMATA sono rientrato dalle ferie ;-)
geronte n. 1 LA3
decasei n. 1 LA3
ik2vov n. 2 LA3 mini
rveronico n. 2 LA3 mini
niko n. 1 LA IV
*Tuesen!* n. 1 LA3
sm n. 2 LA IV
gerry n. 2 LA IV
Ciao
Non riesco a trovare informazioni sui lumenarc 4, che prestazioni hanno? Vanno bene su una vasca 80*50*50?
Grazie
Emo
si sono ideali, hanno dimensione 64x29x18h all'incirca.
Ciao
ed i LA III mini cosa sono?
Ciao
Emo
sempre riflettori diamond lumenarc III, con misure 36x36 cm credo
mentre i lumenarc III sono 50x50
Grazie Niko
Dove posso guardare delle tabelle o comunque queste specifiche su internet? Non sono riuscito a trovare nulla ...
Dato che non costano poco, vorrei capire se LA 4 oppure LA 3 mini fanno al caso mio che ho 400 watt. Possibile che non ci sia un sito su cui vengono dettagliatamente illustrati?
Grazie
Emo
Ci si riesce a rientrare nel gruppo?
Ciao
Emo
Geronte ti sei dimenticato di me per la seconda volta #07 #07 Mi devo offendere?
Comunque io ne vorrei 2 LA3 50x50 :-)) :-))
http://www.arrecifevivo.com/numero1/iluminacion.html
qui c'è una comparativa dei LA3 con la plafo AQUACONNECT POWER-RIGA
Novità?
non si reisce a sapere se è possibile infilarsi nell'ordinazione?
Grazie
Emo
non mi hanno ancora risposto hanno letto il msg, ma nessuna risposta sollecito lunedì :-))
Domanda un po stupida..
sono in tempo per entrare nell'ordine ? #13
ALCANTURIDE
25-09-2005, 01:03
Ciao Giancarlo, ho appena visto da Daniele i nuovi Diamond....
se possibile vorrei entrare nell'ordine anche io per DUE DIAMOND LUMENARC III...
(ma in pvt quanto costano???)
ti mando anche un mp...
Potete mettere dei prezzi indicativi per i vari riflettori?
Io sarei indeciso tra 2l LAIII ed i LAIII mini... per una 120x50...
magari mi infilo nel mezzo anche io se ancora non avete fatto l'ordine...
nightrider
25-09-2005, 01:19
potrei essere interessato a due mini
.....si sa il costo?
grazz
oooooppssss
sbagliato
SAREI INTERESSATO A N.2 L.IV
......se si sa il costo
......e se sono in tempo ad accodarmi
Sempre se sono in tempo e nn e un problema.. #12 quale andrebbero bene per la mai vasca 120*50* ?
non mi hanno ancora risposto hanno letto il msg, ma nessuna risposta sollecito lunedì :-))
Non hai risposto se è ancora possibile rientrare nell'ordinazione con un LA 4 :-)) :-)) :-))
Ciao Grazie
Emo
ALCANTURIDE
26-09-2005, 01:01
non ha risposto neancora neanche a me.... #24
mi scuso per il ritardo, mi hanno appena comunicato il costo:
LA3 e LA3 mini 110$ = 91€
LA IV 90$ = 75€
per le spese di spedizioni devo avere il numero preciso quindi per favore confermatemi subito.
Mi ha comunicato che le spese non sono così assurde perche ha un ottimo rapporto con UPS per le spedizioni internazionali
geronte n. 1 LA3
decasei n. 1 LA3
ik2vov n. 2 LA3 mini
rveronico n. 2 LA3 mini
niko n. 1 LA IV
*Tuesen!* n. 1 LA3
sm n. 2 LA IV
gerry n. 2 LA IV
giando n. 2 LA3
new entry
Robi n.2 LA3
ALCANTURIDE n. 2 LA3
nightrider n. 2 LA IV
Emo n. 1 LA IV
pucio11 ????
Rama ???
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................... :-)) :-))
nightrider
26-09-2005, 13:51
con.........fermooooooooooooooo
2 LA-4
Confermo n°1 LA4
Grazie
Emo
PS
Come si fa a pagare?
PER IL PAGAMENTO ASPETTO LA CONFERMA DELLE SPESE DI SPEDIZIONE.
UNA VOLTA COMUNICATO L'IMPORTO VI MANDERO IN MP IL NUMERO DELLA MIA CARTA POSTEPAY, BASTA ANDARE IN POSTA E FARE LA RICARICA.
CON LA STESSA CARTA FARO' IL PAGAMENTO AL SITO AMERICANO
Pucio11 mi confermo per N.2 LA IV
mi dovreste dire pero se vanno bene per la mia vasca 120*50* #12
Grazie Grazie
Grazie Grazie
sono troppo lunghi per la tua vasca, personalmente penserei ai mini
Grazie mille :-) allora N. 2 LA3 mini
ALCANTURIDE
26-09-2005, 16:31
geronte n. 1 LA3
decasei n. 1 LA3
ik2vov n. 2 LA3 mini
rveronico n. 2 LA3 mini
niko n. 1 LA IV
*Tuesen!* n. 1 LA3
sm n. 2 LA IV
gerry n. 2 LA IV
giando n. 2 LA3
new entry
Robi n.2 LA3
ALCANTURIDE n. 2 LA3
nightrider n. 2 LA IV
Emo n. 1 LA IV
pucio11 ????
Rama ???
Ciao Giancarlo, ti confermo quanto detto al tel. a Gilberto: 2 Diamond Lumenarc III anche per me.
Per i soldi basta che fai un fischio.
Ciao
Aspetto con ansia :-)) :-))
Giancarlo, rettifico, non LA3 mini ma LA3 normale.
Ciao
ALCANTURIDE
26-09-2005, 17:19
Ciao :-)) :-))
Notturnia
26-09-2005, 19:21
hm.. quanto costano ? :-)) magari 3 parabole potrebbero farmi comodo.. hihi #13
non vorrei creare confusione ma esistono due modelli simili Lumenarc A3 e Lumenarc III
gli A3 ci sono in versione MINI e COMPACT
invece per il modello Lumenarc III non ci sono altre versioni
Ci sono delle differenze tra il Compact e il III visto che costa circa 20$ in meno ma non è molto chiaro per me quale siano...sembrerebbe il colore della calandra e il riflesso azzurrato della parte riflettente...
I MINI sembra che abbiano un box esterno per il reattore, mentre i COMPACT ce l'hanno attaccato al braccio di sostegno.
per i III invece non è visualizzato il box del ballast, ma si vedono due fori che dovrebbero essere per le ventole (che sul Compact non sembrano previste)....controllate i modelli che avete scelto!!
http://www.pacificgardensupply.com/products.asp?cat=14
sarebbe opportuna una descrizione dei componenti compresi nel prezzo (portalampada, sistema di sostegno, ventole di raffreddamento, etc) e se i componenti elettrici sono compatibili con la 220 volt italiana
Confermo l'ordine per 2 Lumenarc III e se disponibili le 4 ventole di raffreddamento (se sono compatibili con la corrente italiana!).
Giando, e per tutti gli altri che possono avere dubbi.....
Comperiamo UNICAMENTE il riflettore con il portalampada (socket), non e' incluso alcun reattore, alcuna ventola, alcuna cosa al di fuori del "ferro" (riflettore e portalampada).
Ciao
ALCANTURIDE
26-09-2005, 20:15
trovo importante e utile la precisazione di Gilberto, ma devo anche ringraziare Giando per aver messo il link esatto dove si vedono tutti i Diamond....
Da questo si evince, mi pare, che non sia corretto chiamarli LA3 ma bensì Lumenarc III, come era il titolo del post (Lumenarc III e non LA3)....
In effetti il LA3 c'è compact e mini e sembra compreso di altre...cose...
confermo che per me quindi sono giusti 2 Diamond Lumenarc III.
Ho anche modificato il mio post precedente.
Confermo anch'io per il lumenarc III ....
nightrider
26-09-2005, 23:14
ma porca trota
non ci capisco più una mazza.
il LUMENARC IV è quello piu piccolo.....a fascio più stretto?
inoltre,la misura di 25" x 11.5" x 7" (635x292x177.8) comprende il socket esterno vero?
I MODELLI LI VEDETE QUI http://www.pacificgardensupply.com/products.asp?cat=14
Io voglio sempre il IV :-)
nightrider
26-09-2005, 23:44
Giancarlo....li ho visti....
ma non capisco se la misura in lunghezza comprende il socket o no
ho una vasca da 100x40mm ed una da 130x65mm!!!!
le dimensioni sono riferite esclusimamente al riflettore
ALCANTURIDE
27-09-2005, 00:08
I MODELLI LI VEDETE QUI http://www.pacificgardensupply.com/products.asp?cat=14
appunto, è il sito mostrato da Giando, confermo ancora x me 2 Lumenarc III :-))
rveronico
27-09-2005, 00:22
Ciao
rettifico anche io come Gilberto, quindi per rveronico sono 2 LA3 normale e non 2 LA3 mini.
Ciao
Rob.
Io non ho capito se il Lumenarc A3 Compact è una via di mezzo tra il Lumenarc III ed il Lumenarc A3 Mini (che credo sia quello migliore per la mia 120x50)... #13 -28d#
Se qualcuno può essermi di aiuto dò la mia conferma per 2 riflettori con attacco E40, mini o compact...
Rama anche la mia vasca e 120 50 Geronte mi ha consigliato cosi..
Grazie Grazie
sono troppo lunghi per la tua vasca, personalmente penserei ai mini
quindi se nn ci sono novita anche io confermo per n. 2 Mini
Azz decidetevi, geronte a me hai consigliato il IV con una vasca 100x50 a pucio con una vasca 20 cm piu' lunga della mia dici che e' lungo .
Che devo prendere ? dai consigliatemi bene
Pucio se non erro ne monta 2, Niko... ;-)
Quindi l'unico gonzo indeciso resto io... -28d#
Ragazzi, vediamo di capire un pochino meglio.....
I modelli che andiamo ad acquistare sono:
Lumenarc 3
Lumenarc A3 mini
Lumenarc 4
Le dimensioni di questi riflettori sono (lxpxh):
Lumenarc 3: 50x50x22cm
Lumenarc A3 mini: 37x37x17cm
Lumenarc 4: 63,5x29x18cm
Esistono altri riflettori tipo il lumenarc A3 che NON compereremo, e' il medesimo modello del Lumenarc 3 ma con il portalampada molto piu' grosso in quanto puo' alloggiare anche il reattore elettronico, quello che ordiniamo noi e' piu' compatto.
Rama, per la tua vasca puoi utilizzare il Lumenarc 3 che offre una coperture di 50x50cm in un determinato settaggio a 15cm dal pelo dell'acqua, oppure il lumenarc A3 mini che per me e' piu' indicato ma di questo non abbiamo i disegni con le superfici irradiate.
Ciao
Vabbe' allora rimango per il IV per la mia dovrebbe bastare
Ma col 50x50 non sbordo fuori dalla vasca? #24
Non credo i lumenarc hanno la peculiarita' di proiettare il fascio luminoso in modo perpendicolare, quindi ad una distanza corretta illumini un area ben definita che dovrebbe essere appunto 50x50 senza buttare luce fuori.
Quindi io con i mini potrei rischiare di coprire male tutta la vasca ?? -28d#
Pucio, siamo nel pallone... #17 #17 #17
Vorrei capire meglio a cosa si riferisce Ik2vov riguardo alla copertura dei Lumenarc III a 15cm dal pelo d'acqua... mi sembra di capire che a quella distanza avremmo coperta tutta la vasca, ma alzando i riflettori il fascio si allarga e buttiamo luce fuori...
Si proprio nel pallone.. #17
nn ci capisco piu nulla.. e se calcolate che gia nn ci capivo nulla prima ..
scusate se ho creato confusione #19 io volevo fare chiarezza -28d#
provo a spiegarvi quello che ho capito io.
LumenarcIII coprono circa 80x80 nella posizione standard (60x60 nella posizione concentrata)
i mini deduco circa 55x55 in funzione del rapporto tra le due parabole
i lumenarc IV penso quindi 80-90x50-60
i conti sono a spanne, l'unica cosa certa che reffaddict usa 2x400 Lumenarc III su una vasca 160x65x60 e penso sia un buon riferimento per le nostre scelte...
Io Nr 2 Lumenarc III MINI. ;-)
nightrider
27-09-2005, 09:22
ed allora son costretto a cambiare le necessità
Chiedo gentilmente N.2 --LA 3 MINI--
Scusate per la confusione.
Grazie per la disponibilità
attendo ulteriori istruzioni
scusate se ho creato confusione #19 io volevo fare chiarezza -28d#
provo a spiegarvi quello che ho capito io.
LumenarcIII coprono circa 80x80 nella posizione standard (60x60 nella posizione concentrata)
i mini deduco circa 55x55 in funzione del rapporto tra le due parabole
i lumenarc IV penso quindi 80-90x50-60
i conti sono a spanne, l'unica cosa certa che reffaddict usa 2x400 Lumenarc III su una vasca 160x65x60 e penso sia un buon riferimento per le nostre scelte...
Boh, io leggo diversamente i grafici....
Rama, per te suggerivo i Lumenarc A3 mini perche' i grossi sono troppo grossi rispetto alla tua vasca, possono pero' illuminare comunque perfettamente la tua vasca settandoli nella modalita' concentrante.
Giando, senza offesa, ma i conti a spanne in fatto di riflettori valgono come il due di picche con briscola a fiori..... basta una minima variazione che cambia completamente la copertura, io non mi azzardo ad immaginare cosa puo' effettivamente irradiare il mini o il LA4, Rovero usa 2 diamond su 160x65, un'altro amico ne usa due su 130x100....
Ciao
Geronte, ok per n°3 Lumen Arc III.
Ciao
RAGAZZI STOP COMUNICO GLI AGGIORNAMENTI ALL'AMERICANO PER IL CALCOLO ESATTO
sm 2 LA IV
gerry 2 LA IV
niko 1 LA IV
Emo 1 LA IV
geronte 1 LA3
decasei 1 LA3
ik2vov 2 LA3
rveronico 2 LA3
*Tuesen!* 1 LA3
giando 2 LA3
Robi 2 LA3
ALCANTU 2 LA3
aster73 3 LA3
nightrider 2 LA3 mini
pucio11 2 LA3 mini
rama 2 LA3 mini
ALCANTURIDE
27-09-2005, 19:30
Se LA3 sta per Lumenarc III è perfetto anche x me
nightrider
27-09-2005, 22:46
Grazie
Perfetto
28 riflettori... non male come ordine... #36# #36# #36#
-05 -05 -05 -05
Si possiamo aprire un negozio :-))
28 riflettori... non male come ordine... #36# #36# #36#
-05 -05 -05 -05
spero solamente che nessuno si ritiri :-))
ALCANTURIDE
27-09-2005, 23:33
se qualcuno si ritira.....paga lo stesso!!! -04
ALCANTURIDE
27-09-2005, 23:34
un grazie a geronte per quello che sta facendo anche per noi...... #25
Se LA3 sta per Lumenarc III è perfetto anche x me
anche per me
un grazie a geronte per quello che sta facendo anche per noi......
#25 #25 #25 #25 ora cominciamo a torturarti con le spese di spedizione, con le spese di dogana, poi con il pagamento, poi con la partenza dell'ordine, poi quando arriva, poi....
#19 #19 MA CHI TE L'HA FATTO FARE #19 #19
un GRAZIE GIGANTE a Geronte
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
un grazie a geronte per quello che sta facendo anche per noi...... #25
Grazie veramente.....
nightrider
28-09-2005, 09:32
macchè grazie e grazie
niente fiori ma opere di bene
talee grosse come angurie per Geronte
preparatevi alle spedizioni :-D :-D :-D
allora ragazzi è fatta ed il prezzo è MOLTO interessante.
L 4 85$
L 3 e L 3 mini 100$
comprese le spese di spedizione in italia #22 #22
considerando il 20% di iva e giusto per stare tranquillo il 10% di dazio
quindi:
L4 91,74 €
L3 e L3 mini 107,95 €
LA MERCE E' PRONTA PER ESSERE SPEDITA VI PREGO DI ESSERE CELERI NEL PAGAMENTO :-))
DOMANI TROVERETE IN MP IL MIO NUMERO DELLA POSTEPAY BASTA ANDARE IN QUALSIASI POSTA (L'OPERAZIONE DI RICARICA COSTA 1€) UNA VOLTA FATTO CONSERVATE IL BIGLIETTINO CHE VI DARANNO E MANDATEMI UN MP DA CHE POSTA AVETE EFFETTUATO LA RICARICA
QUESTO E' IL MESSAGGIO
CARTA POSTEPAY **** **** **** **** INTESTATA A GIANCARLO MAZARESE
TI PREGO SOLO DI ESSERE IL PIU' CELERE POSSIBILE
CIAO E GRAZIE
Grazie a tutti
#25 #25 #25 #25 #25 #25
Grande Geronte!!!!!!! :-))
Ma i costi sono calcolati per
Per fartela breve, io ho 2 Lumenarc III Mini, ricarica da 215,90€ già compresa di tutto???? #24
esatto, non è calcolato solo il trasporto da me a voi, però vorrei ricordarvi che ogni settimana, facci la seguente strada milano-parma-livorno-grosseto.
per i più fortunati ci possiamo tranquillamente incontrare su questo asse :-))
...Quando arrivano? :-))
:-D :-D :-D :-D :-D
i riflettori ci sono tutti, e l'americano è pronto a spedire (una volta effettuato il pagamento) il tempo di spedizione sono circa 7/10 gg
mi sono dimenticato nel mp di indicarvi il mio nome per la ricarica GIANCARLO MAZARESE
mi gaso a vedere queste cose!!!...grandiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Il potere dell'informazione e dell'organizzazione!!!
grandi!!! Bravi!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Perfetto .. :-)) #25
domani provvedo alla ricarica !!
#25 GRAZIE GRAZIE #25
ALCANTURIDE
30-09-2005, 02:39
Ok, messaggio appena ricevuto, domani stesso vado alle poste per due lumenarc, grazie ancora
Fatto.... hai un MP... :-)
Fatto.... hai un MP... :-)
Io leggo ora il messaggio, riesco a farti la ricarica solo lunedi.
ALCANTURIDE
30-09-2005, 16:30
fatto, ti mando un mp
Ricarica appena effettuata :-))
MP inviato..
nightrider
30-09-2005, 20:05
ok
provvedo domattina
grazz
Geronte volevo sapere se posso partecipare anch'io all'acquisto
avrei bisogno di quattro pezzi 50x 50 se non ti dispiace puoi inviarmi i dati per il bonifico e l'importo ciao grazie Giampi.
Geronte, stamani ho provato a fare il versamento sulla tua carta, ma c'è un problema che mi ha spiegato l'impiegata delle Poste:
L'importo massimo caricabile sulla PostPay è di 2000€, e col mio versamento di 215,90€ sarebbe stato sforato...
Quindi mi era possibile ricaricare solo un importo massimo di circa 140€.
Non ho effettuato il versamento in quanto, essendo registrato anche sul sito on-line Poste.it, posso comunque effettuare il versamento dalla mia alla tua carta tramite internet.
A questo punto però c'è il problema che, non potendo caricare tutto l'importo dell'ordine su un unica carta, bisogna trovare il sistema di farti il bonifico e permetterti di fare l'ordine...
Credo che la soluzione migliore sia che tu carichi il credito accumulato su una carta di credito illimitata, con la quale ti sarà più semplice anche versare l'importo totale, e noi ti inviamo la nostra parte sulla PostePay.
Credo sia il metodo più facile e sicuro per te. ;-)
Aggiornaci, mi raccomando... altrimenti al momento è impossibile mandarti la ricarica!!! #36#
vesparobi
02-10-2005, 00:13
Fatto
Come sarebbe a dire "Fatto"? #24
Hai un solo riflettore e sei rientrato riuscendo a fare il versamento completo?
Rama la PostePay di Geronte ti prende in giro ;-)
nightrider
02-10-2005, 12:02
ok
provvedo domattina
grazz
fatto
vesparobi
02-10-2005, 12:37
Come sarebbe a dire "Fatto"? #24
Hai un solo riflettore e sei rientrato riuscendo a fare il versamento completo?
Non ho avuto nessun problema. (2 riflettori)
01/10/2005 01/10/2005 215,90 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 01/10/2005 10.10 MALANGHERO VESPAROBY
01/10/2005 01/10/2005 215,90 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 01/10/2005 09.24 DESANA nightrider
01/10/2005 01/10/2005 170,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 01/10/2005 09.07 TORINO 34 GERRY
30/09/2005 30/09/2005 91,74 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 30/09/2005 17.39 ROMA 39 emo
30/09/2005 30/09/2005 215,90 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 30/09/2005 16.10 PRATO MARTINI puccio11
30/09/2005 30/09/2005 215,90 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 30/09/2005 13.28 VICENZA 6 ALCANTURIDE
30/09/2005 30/09/2005 183,48 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 30/09/2005 12.50 MEDICINA sm
30/09/2005 30/09/2005 216,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 30/09/2005 12.15 ROMA 56 Giando
30/09/2005 30/09/2005 107,95 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 30/09/2005 11.44 CAMPOBASSO CENTRO DECA
30/09/2005 30/09/2005 216,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 30/09/2005 10.04 MILANO 103 rveronico
questa sera faccio il travaso della carta, così gli altri possono ricaricare tranquillamente, ciao
Mandato Mp, avvertimi appena fai il travaso che faccio la ricarica on-line... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |