Visualizza la versione completa : Tunze difettosa??
GreenPeace
15-07-2008, 21:19
Ho da poco acquistato una tunze (6060),per i primi due giorni ha girato bene al terzo giorno stranamente mi salta il salvavite,rimetto tutto in funzione controllando che nn ci sia presenza di acqua sulle prese ,la pompa riprende a girare in maniera anomala funzionando a tratti,si spegne e si riaccende da sola,mi viene da pensare che sia difettosa ma prima di renderla indietro vorrei capire il perche il tutto influisca sul salvavite ... #24
qualche contatto nella presa stessa? #24
GreenPeace
15-07-2008, 21:27
robbax, ho provato in diverse prese situate in scarpette diverse..stesso risultato
no no...intendevo proprio nella spina della pompa ;-)
GreenPeace
15-07-2008, 21:30
robbax, in quel caso nn potrei saperlo... #24
GreenPeace, normalmente se ha qualche problema la tunze emette un beep continuo se non erro #24 #24
GreenPeace
16-07-2008, 20:01
oggi ho provato con prese diverse ,parte ma poi si blocca poi da sola riparte..per me è difettosa
GreenPeace, fattela cambiare e non ci pensi piu ;-)
Samusamu
17-07-2008, 09:43
robbax, ho provato in diverse prese situate in scarpette diverse..stesso risultato
scarpette?!? ma non erano ciabatte?
Samusamu, scarpette?!? ma non erano ciabatte?
A scusate pensavo fossero infradito :-D :-D :-D :-D ;-)
Enrichetto
17-07-2008, 12:34
GreenPeace, io ho cpmprato due tunze qualche mese fa: una 6080 che girava a rovescio e una 6060 che ha dato lo stesso problema della tua.
Le ho inviate in Germania alla Tunze descrivendo il problema (in inglese se non sai il tedesco) e me le hanno restituite riparate in garanzia.
GreenPeace, e' probabilmente difettosa, penso sia la girante che si blocca nel motore.... controlla se all'interno del "foro" nel quale gira la girante non ci sono gobbe ;-)
agente25, la Tunze che ha greenpeace non e' elettronica, solo quelle sbippano per errori, o meglio, non sbippa la pompa ma il driver che e' la scatoletta blu.
Ciao
GreenPeace
17-07-2008, 17:09
oggi la riporto in negozio..
la 6060 difatti nn emette il suono di blocco.
ik2vov, ho fatto una verifica grossolana della girante e foro,nn vedo nulla di anomala ,rimane di fatto che la pompa continua a bloccarsi
Enrichetto
17-07-2008, 17:12
GreenPeace, si blocca perché il blocco motore è difettoso e si surriscalda.
Quando si surriscalda il congegno di sixurezza la blocca, quando si raffredda riprende a funzionare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |