PDA

Visualizza la versione completa : Aquariofili Napoletani...

mako007
15-07-2008, 14:39
Ciao a tutti, sono di Napoli, e mi sono appassionato all'acquariofilia da un anno circa, da poco ho un 60litri e volevo sapere come mai nel forum ci sono tantissimi utenti del nord o di roma e di napoli pochissimi...
Allora se ci siete scrivete...potreste essere d'aiuto a tutti noi, su consigli e negozi dove poter spendere e non essere spennati!
Grazie ed a presto!

Adam
15-07-2008, 15:01
ie c' stò!

ma ci sono molti altri.

beto6
15-07-2008, 16:31
bella idea, ci sono pure io, possiamo scrivere di negozi liberamente anche qua?

mako007
16-07-2008, 10:48
Bhe ragazzi siamo solo in tre...un pò pochini?
per parlare di negozi bisogna scrivere in saper comprare...cmq ci leggiamo sul forum!
Allora facciamo ancora una volta l'appello:
mako007, Adam e Beto6...
Vabbè lasciamo stare.
Inizio io: vivo da pochi anni in pr.ad Acerra, dove ho una villetta, lavoro a Napoli centro ma mi sposto in giro per l'italia...spesso. Il mio negozio di sfiducia è il Brico Verde a Capodrise CE, sono molto forniti ed hanno prezzi bassi, su certi prodotti mentre su altri bisogna stare attenti...tipo le piante! Il problema è che sono scortersi, sono sempre indaffarati ed alle prese con clienti inesperti, nn è mancato di sentire qualche parolina alle loro spalle...poco gentile!!!
Ma per adesso mi va bene così, sono sempre aperti anche la domenica, per i consigli mi rifaccio ad AcquaPortal...
Adesso tocca a voi!

Adam
16-07-2008, 11:17
vivo a Napoli città,studio.

ci farò un salto a capodrise al brico verde appena mi trovo.

mako007
16-07-2008, 12:22
E' uno dei pochi posti dove c'è una grande esposizione, certo articoli semi professionali di tipo commerciale, le vasche sono discrete anche se poco fornite, i soliti pesci commerciali, ma ha una grande quantità di acquari ferplast sono i migliori in offerta e di accessori e mangimi vari, libri opuscoli ecc ecc...ripeto solo i commessi sono sempre occupati o disattenti, quindi per il neofita non c'è grande disponibilità, bisogna sapere quello che si vuole altrimenti ti vendono di tutto pur di spicciarti...tu hai di meglio da consigliarci?
Ciao

Adam
16-07-2008, 13:16
mondo natura a via santa teresa degli scalzi,piccolo ma molto buono.

fatjoe
16-07-2008, 14:08
mondo natura a via santa teresa degli scalzi,piccolo ma molto buono.

quoto

Ps sono anche io di napoli :-))

beto6
16-07-2008, 16:11
io sono precisamente di pollena trocchia quindi sono molto più vicino a mondonatura ci metto 10 minuti senza traffico ed è veramente un bel negozietto gestto da una persona competente ci sono stato solo 3/4 volte e da quello che ho capito ha solo roba di qualità soprattutto ADA.

sono stato anche da passione acquario a torre del greco, ottimo anche questo sempre piccolino però, solo che capita che nn trovi il titolare e ci sono i genitori che seppur persone gentilissime, se hai bisogno di consigli specifici hai fatto un viaggio a vuoto.

Poi anche un negozio a pomigliano d'arco animal's house, nn male anche lui sempre prodotti ada...

se ci sono altri negozi consigliate pure tipo questo nella prov di caserta, ma ha prodotti di dennerle? a napoli niente?