Visualizza la versione completa : Aquariofili Napoletani...
Ciao a tutti, sono di Napoli, e mi sono appassionato all'acquariofilia da un anno circa, da poco ho un 60litri e volevo sapere come mai nel forum ci sono tantissimi utenti del nord o di roma e di napoli pochissimi...
Allora se ci siete scrivete...potreste essere d'aiuto a tutti noi, su consigli e negozi dove poter spendere e non essere spennati!
Grazie ed a presto!
ie c' stò!
ma ci sono molti altri.
bella idea, ci sono pure io, possiamo scrivere di negozi liberamente anche qua?
Bhe ragazzi siamo solo in tre...un pò pochini?
per parlare di negozi bisogna scrivere in saper comprare...cmq ci leggiamo sul forum!
Allora facciamo ancora una volta l'appello:
mako007, Adam e Beto6...
Vabbè lasciamo stare.
Inizio io: vivo da pochi anni in pr.ad Acerra, dove ho una villetta, lavoro a Napoli centro ma mi sposto in giro per l'italia...spesso. Il mio negozio di sfiducia è il Brico Verde a Capodrise CE, sono molto forniti ed hanno prezzi bassi, su certi prodotti mentre su altri bisogna stare attenti...tipo le piante! Il problema è che sono scortersi, sono sempre indaffarati ed alle prese con clienti inesperti, nn è mancato di sentire qualche parolina alle loro spalle...poco gentile!!!
Ma per adesso mi va bene così, sono sempre aperti anche la domenica, per i consigli mi rifaccio ad AcquaPortal...
Adesso tocca a voi!
vivo a Napoli città,studio.
ci farò un salto a capodrise al brico verde appena mi trovo.
E' uno dei pochi posti dove c'è una grande esposizione, certo articoli semi professionali di tipo commerciale, le vasche sono discrete anche se poco fornite, i soliti pesci commerciali, ma ha una grande quantità di acquari ferplast sono i migliori in offerta e di accessori e mangimi vari, libri opuscoli ecc ecc...ripeto solo i commessi sono sempre occupati o disattenti, quindi per il neofita non c'è grande disponibilità, bisogna sapere quello che si vuole altrimenti ti vendono di tutto pur di spicciarti...tu hai di meglio da consigliarci?
Ciao
mondo natura a via santa teresa degli scalzi,piccolo ma molto buono.
mondo natura a via santa teresa degli scalzi,piccolo ma molto buono.
quoto
Ps sono anche io di napoli :-))
io sono precisamente di pollena trocchia quindi sono molto più vicino a mondonatura ci metto 10 minuti senza traffico ed è veramente un bel negozietto gestto da una persona competente ci sono stato solo 3/4 volte e da quello che ho capito ha solo roba di qualità soprattutto ADA.
sono stato anche da passione acquario a torre del greco, ottimo anche questo sempre piccolino però, solo che capita che nn trovi il titolare e ci sono i genitori che seppur persone gentilissime, se hai bisogno di consigli specifici hai fatto un viaggio a vuoto.
Poi anche un negozio a pomigliano d'arco animal's house, nn male anche lui sempre prodotti ada...
se ci sono altri negozi consigliate pure tipo questo nella prov di caserta, ma ha prodotti di dennerle? a napoli niente?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |